• Contatti
martedì 21 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Leo Iaccarino corteggiato da Emiliano in vista delle Comunali. Cavaliere, primi incontri tra la gente

Leo Iaccarino corteggiato da Emiliano in vista delle Comunali. Cavaliere, primi incontri tra la gente

Di Redazione
1 Marzo 2019
in Politica
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Primi due incontri con la gente, per il candidato sindaco del centrosinistra extralarge al Comune di Foggia, l’ingegner Pippo Cavaliere. Il primo a cura dall’associazione Polis nei locali della Confraternita del Carmine Vecchio e il secondo alle 18.30 al circolo e quartier generale del Pd a Corso Matteotti con alcuni dipendenti e sindacalisti dell’Ataf.

Conclusa l’operazione di allargamento a sinistra per il professionista foggiano, grazie all’incontro con Sinistra Italiana di Mario Nobile nel suo studio ingegneristico in Viale Francia, ci sono notizie discordanti sull’Udc e sugli altri candidati sindaci singoli, Giuseppe Mainiero e Giuseppe Pertosa.

Entrambi sono stati contattati per entrare nel centrosinistra extralarge. Ma tutti e due sono convinti della loro strategia. Correranno da sindaci, nel secondo tempo, al ballottaggio si vedrà.

Secondo fonti regionali, invece, Angelo Cera avrebbe già chiuso da tempo un accordo con il Governatore Michele Emiliano, che lo vedrebbe quasi “costretto” ad appoggiare tutti i candidati emilianisti in ogni Comune al voto.

Il presidente della Regione avrebbe anche chiamato al telefono Leo Iaccarino, campione di consensi alle Primarie del centrodestra, per invitarlo a cambiare idea e a rompere l’alleanza del tavolo per supportare così Pippo Cavaliere.

Iaccarino appare più che dubbioso, persone a lui vicine lo raccontano per ora fedele ai patti, sta costruendo infatti una sua lista civica in supporto a Franco Landella.

“Angelo Cera lo possiamo pure digerire, ma Iaccarino non possiamo proprio accettarlo dopo alcune cose viste alla Taralli e i pulmini di cittadini condotti ai gazebo delle Primarie”, fanno sapere i fedelissimi di Pippo Cavaliere.

Piccata la risposta dei “soldati di Leo”. “Da quando in qua è un reato accompagnare gli elettori al voto?”, il loro interrogativo.

Tags: CavaliereEmilianoIaccarinoLeo IaccarinoPippo Cavaliere
Articolo precedente

“Vogliono incastrarmi, indagini persino sul matrimonio di mia figlia”. Metta shock contro la Procura di Foggia

Articolo successivo

Romena deruba anziano in treno, sfilati denaro e cellulare dalla tasca della vittima

Articoli correlati

“A Manfredonia la giunta La Marca non segna nemmeno a porta vuota”: l’affondo di Galli (Forza Italia)

Ancora a rischio chiusura il Reparto Prevenzione Crimine di San Severo. “Il Governo chiarisca”

Napi Cera

Autonomia differenziata e sanità, Cera attacca Decaro: “Evoca paure invece di spiegare i problemi della Puglia”

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Consiglio comunale deserto a Foggia, pioggia di critiche dalle opposizioni: “Dal campo largo modi dittatoriali”

Ultime Notizie

Ambiente

Giardinetto, nove associazioni chiedono trasparenza: accesso agli atti sulla bonifica da quasi 49 milioni

Presentata un'istanza congiunta agli enti competenti per ottenere tutta la documentazione sugli interventi di messa in sicurezza e bonifica dell'area....

Lago di Varano

Varano Music Fest, sul lago due giorni tra musica sacra, sapori del Gargano e valorizzazione del territorio

Peschici accende l’estate con i grandi concerti gratuiti: da Zarrillo a Dolcenera, fino a Nina Zilli

“A Manfredonia la giunta La Marca non segna nemmeno a porta vuota”: l’affondo di Galli (Forza Italia)

BCC San Giovanni Rotondo premia il merito: oltre 50 borse di studio a soci e figli dei soci, ospite il top model Fabio Mancini

Ambito sociale di Foggia, entrano in servizio 10 nuovi funzionari: potenziati i servizi per famiglie e persone fragili

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024