• Contatti
venerdì 24 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Il Foggia annuncia Massimo Brambilla nuovo allenatore. “Sono onorato, arrivo in una piazza importante”

Il Foggia annuncia Massimo Brambilla nuovo allenatore. “Sono onorato, arrivo in una piazza importante”

Il tecnico sbarca in Puglia dopo gli ottimi risultati con la Juventus Next Gem. "Fiducioso che, attraverso il lavoro, tutti insieme ci toglieremo grandi soddisfazioni"

Di Redazione
21 Giugno 2024
in Foggia, Sport
Massimo Brambilla

Massimo Brambilla

Condividi su FacebookCondividi su Twitter

“Il Calcio Foggia 1920 è lieto di annunciare la nomina di Massimo Brambilla come nuovo allenatore della prima squadra. Il tecnico si legherà al club rossonero a partire dal 1° luglio 2024 e fino al 30 giugno 2025″. Lo riporta la società dai satanelli in una nota.

La dirigenza del Calcio Foggia “è convinta che l’esperienza e la visione tattica di Massimo Brambilla saranno fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi della squadra nella prossima stagione”.

“Accetto con entusiasmo questa nuova sfida professionale e sono onorato di poter allenare una squadra storica come il Foggia. Comprendo appieno l’importanza di essere arrivato in una piazza così importante e sono fiducioso che, attraverso il lavoro, tutti insieme ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

Il Foggia Calcio augura a Massimo Brambilla un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Scheda

“Massimo Brambilla, nato il 4 marzo del 1973 a Vimercate, è stato un calciatore professionista ed ha avuto una brillante carriera sui campi di Serie A e Serie B, vestendo le maglie di prestigiosi club come Monza, Torino, Cagliari, Bologna e Parma. Con oltre 400 presenze tra i professionisti, Brambilla ha portato la sua grinta e competenza anche nel mondo degli allenatori.

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, il tecnico brianzolo ha iniziato la sua carriera da allenatore nelle giovanili dell’Atalanta, dove ha dimostrato il suo talento nella crescita e nella formazione dei giovani calciatori. Successivamente, ha guidato la squadra Primavera del club bergamasco, ottenendo risultati eccellenti e contribuendo alla valorizzazione di numerosi talenti.

Nell’ultimo biennio Mister Brambilla ha guidato con ottimi risultati la Juventus NextGen, conquistando la finale di Coppa Italia Serie C nella stagione 2022/23, proprio ai danni dei rossoneri, mentre in quella appena trascorsa ha ceduto il passo nei quarti di finale playoff alla poi vincente Carrarese”.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: brambilla
Articolo precedente

Giovani eroi salvano un uomo dal fiume Serio: l’esempio di Alberto Astruso (di Orta Nova) e Antonio De Vivo

Articolo successivo

Florido traffico di droga sul Gargano Nord, le dosi nascoste nelle sigarette elettroniche. I nomi degli arrestati

Articoli correlati

Ciclovia Adriatica, la Capitanata taglia il traguardo: consegnati 88 chilometri del percorso

Rifiuti abbandonati a Foggia, oltre 5.500 episodi in sei mesi: il Comune rilancia controlli e sanzioni

Ferragosto a Foggia, FdI attacca il Comune: “Affidamento senza bando e cachet ancora ignoto per il concerto di Raf”

Il Dna incastra la banda dei bancomat: tre misure cautelari per un gruppo della provincia di Foggia

Foggia, fine dell’amministrazione giudiziaria. Chionna: “Modello per l’Italia. Ora il club può guardare al futuro”

Francesco Strippoli

Strippoli (M5S): “Basta sprechi sulle bollette del Comune”. Proposta una spending review su acqua e gas

Ultime Notizie

Cultura&Società

Il Libro Possibile riempie Marina Piccola: Recalcati, Corrado, Lugli e Bolzan protagonisti a Vieste

Grande partecipazione alla seconda serata della rassegna. Dalla solitudine nell'era digitale ai conflitti internazionali, fino all'etica del racconto della cronaca,...

Peschici, torna “Ju Buk”: tre giorni tra libri, musica e impegno civile nel cuore del borgo

San Paolo di Civitate celebra il torcinello: due giorni tra sapori, tradizione e musica nel cuore della Capitanata

Casalvecchio di Puglia celebra le radici arbëreshë: torna il festival VëLLAZëRiA tra musica, sapori e tradizioni

Controlli della Guardia Costiera: sequestrati oltre 100 chili di pesce senza tracciabilità in due ristoranti etnici

Bimbo di tre anni rischia di soffocare per una caramella, 23enne gli salva la vita con la manovra di Heimlich a Stornara

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024