• Contatti
martedì 21 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Il Foggia annuncia Massimo Brambilla nuovo allenatore. “Sono onorato, arrivo in una piazza importante”

Il Foggia annuncia Massimo Brambilla nuovo allenatore. “Sono onorato, arrivo in una piazza importante”

Il tecnico sbarca in Puglia dopo gli ottimi risultati con la Juventus Next Gem. "Fiducioso che, attraverso il lavoro, tutti insieme ci toglieremo grandi soddisfazioni"

Di Redazione
21 Giugno 2024
in Foggia, Sport
Massimo Brambilla

Massimo Brambilla

Condividi su FacebookCondividi su Twitter

“Il Calcio Foggia 1920 è lieto di annunciare la nomina di Massimo Brambilla come nuovo allenatore della prima squadra. Il tecnico si legherà al club rossonero a partire dal 1° luglio 2024 e fino al 30 giugno 2025″. Lo riporta la società dai satanelli in una nota.

La dirigenza del Calcio Foggia “è convinta che l’esperienza e la visione tattica di Massimo Brambilla saranno fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi della squadra nella prossima stagione”.

“Accetto con entusiasmo questa nuova sfida professionale e sono onorato di poter allenare una squadra storica come il Foggia. Comprendo appieno l’importanza di essere arrivato in una piazza così importante e sono fiducioso che, attraverso il lavoro, tutti insieme ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

Il Foggia Calcio augura a Massimo Brambilla un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Scheda

“Massimo Brambilla, nato il 4 marzo del 1973 a Vimercate, è stato un calciatore professionista ed ha avuto una brillante carriera sui campi di Serie A e Serie B, vestendo le maglie di prestigiosi club come Monza, Torino, Cagliari, Bologna e Parma. Con oltre 400 presenze tra i professionisti, Brambilla ha portato la sua grinta e competenza anche nel mondo degli allenatori.

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, il tecnico brianzolo ha iniziato la sua carriera da allenatore nelle giovanili dell’Atalanta, dove ha dimostrato il suo talento nella crescita e nella formazione dei giovani calciatori. Successivamente, ha guidato la squadra Primavera del club bergamasco, ottenendo risultati eccellenti e contribuendo alla valorizzazione di numerosi talenti.

Nell’ultimo biennio Mister Brambilla ha guidato con ottimi risultati la Juventus NextGen, conquistando la finale di Coppa Italia Serie C nella stagione 2022/23, proprio ai danni dei rossoneri, mentre in quella appena trascorsa ha ceduto il passo nei quarti di finale playoff alla poi vincente Carrarese”.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: brambilla
Articolo precedente

Giovani eroi salvano un uomo dal fiume Serio: l’esempio di Alberto Astruso (di Orta Nova) e Antonio De Vivo

Articolo successivo

Florido traffico di droga sul Gargano Nord, le dosi nascoste nelle sigarette elettroniche. I nomi degli arrestati

Articoli correlati

Agricoltura, a Foggia focus sul bando SRD01: fino a 3 milioni di euro per trasformare i prodotti agricoli

Ambito sociale di Foggia, entrano in servizio 10 nuovi funzionari: potenziati i servizi per famiglie e persone fragili

Il Foggia annuncia: “Depositata la domanda di riammissione in Serie C dopo l’iscrizione alla D”

Daniele Simone

Daniele Simone, il sogno della divisa infranto in un attimo: ora Foggia corre in suo aiuto

Alcol confiscato diventa disinfettante per gli ospedali: sinergia tra Asl Foggia, Tribunale e Guardia di Finanza

Paolo Grieco

Il prefetto Paolo Grieco lascia Foggia: va in pensione dopo quasi due anni in Capitanata

Ultime Notizie

Ambiente

Giardinetto, nove associazioni chiedono trasparenza: accesso agli atti sulla bonifica da quasi 49 milioni

Presentata un'istanza congiunta agli enti competenti per ottenere tutta la documentazione sugli interventi di messa in sicurezza e bonifica dell'area....

Lago di Varano

Varano Music Fest, sul lago due giorni tra musica sacra, sapori del Gargano e valorizzazione del territorio

Peschici accende l’estate con i grandi concerti gratuiti: da Zarrillo a Dolcenera, fino a Nina Zilli

“A Manfredonia la giunta La Marca non segna nemmeno a porta vuota”: l’affondo di Galli (Forza Italia)

BCC San Giovanni Rotondo premia il merito: oltre 50 borse di studio a soci e figli dei soci, ospite il top model Fabio Mancini

Ambito sociale di Foggia, entrano in servizio 10 nuovi funzionari: potenziati i servizi per famiglie e persone fragili

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024