Degrado nel 118 di Manfredonia, la ASL Foggia trova nuova sede dopo denuncia operatori. “Trasferimento prossima settimana”

“I locali sono stati individuati dopo una serie di sopralluoghi dei tecnici del dipartimento di prevenzione e di Sanitaservice”

“Dalla prossima settimana la Postazione di Emergenza Territoriale 118 “n. 2” di Manfredonia avrà una nuova sede”. Lo comunica il commissario straordinario della ASL Foggia Antonio Nigri che, questa mattina, ha incontrato gli operatori e con loro ha condiviso la soluzione individuata dopo la denuncia di alcuni operatori alla nostra testata.

“Si tratta di locali aziendali, dati in comodato d’uso ad altro ente prima della pandemia ed oggi nuovamente nelle disponibilità della ASL – fanno sapere dall’azienda -. I locali sono stati individuati dopo una serie di sopralluoghi dei tecnici del dipartimento di prevenzione e di Sanitaservice, effettuati negli ultimi mesi. La nuova sede risponde alle esigenze degli operatori e ai requisiti previsti dalla norma. Nel corso della prossima settimana i locali saranno allestiti per accogliere nel modo più idoneo il servizio, importante presidio sanitario del territorio di Capitanata”. 



In questo articolo: