• Contatti
giovedì 4 Giugno 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Centri per l’Impiego di Foggia e provincia: 48 annunci di lavoro sul portale regionale “LavoroXTe”

Centri per l’Impiego di Foggia e provincia: 48 annunci di lavoro sul portale regionale “LavoroXTe”

Di Redazione
2 Novembre 2022
in Lavoro
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

48 annunci di lavoro per 118 figure professionali è il dato registrato nella sola seconda metà di ottobre e relativo alla ricerca di personale che ha interessato i Centri per l’impiego della provincia di Foggia per conto delle aziende del territorio. Le offerte, consultabili sul sito o sull’app “LavoroxTe Puglia”, sono costantemente aggiornate e monitorate dagli operatori del servizio Incrocio Domanda-Offerta dei Centri per l’impiego.

Il settore secondario si attesta come primo ambito con una maggiore richiesta di personale. In particolare, sono 15 gli annunci di aziende assimilabili all’ambito “Commercio e artigianato”. Segue “Costruzioni e impianti” con 26 posizioni ricercate. L’ambito “Turismo e ristorazione” mantiene un numero alto di ricerca di figure professionali con 10 annunci di lavoro. Rimane stabile la ricerca nel settore “Agricoltura e agroalimentare” e “Sanità, servizi alla persona e pulizia”, rispettivamente con 3 e 2 vacancy. Sono 14, invece, le posizioni aperte per il settore “Amministrativo”. Chiude il report il settore “Industria e trasporti” con, al momento, 2 soli profili richiesti. L’Ufficio Collocamento Mirato di Foggia segnala 2 annunci di lavoro riservati alle categorie lavorative “protette”. Consulta il report completo al seguente link: https://urly.it/3qrpp

Attraverso la pagina Facebook “Centri Impiego Foggia e provincia” vengono pubblicati post quotidiani di aggiornamento relativi alle ultime offerte di lavoro e alle novità ed eventi organizzati sul territorio (recruiting day, corsi di formazione, giornate informative su tirocini, start up e molto altro).

Per informazioni sull’invio dei curricula, sulle offerte attive e sulla pubblicazione di annunci, i cittadini e le aziende possono rivolgersi direttamente ai Centri per l’impiego dell’ambito di Foggia (Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio collocamento mirato di Foggia).

Tags: offerte di lavoro
Articolo precedente

Slow Food e Legambiente celebrano il pane di Monte. “È tra i pochi ad essere prodotti con grani antichi di questa terra”

Articolo successivo

“Ciccecuotti rinfrescano l’anima ai morti”, la festa “anti Halloween” di Sant’Agata di Puglia

Articoli correlati

Nuove offerte di lavoro presso i centri impiego di Foggia e provincia

Vieste protagonista a ExpoTraining 2024 per promuovere formazione e lavoro

woman is signing contract to get a lot of money

Cgil: “In Puglia oltre il 42% dei lavoratori del privato sotto i 10mila euro lordi all’anno”

Sicurezza sul lavoro, in provincia di Foggia nasce un consorzio a tutela di lavoratori e aziende: è il primo in Puglia

Stato di agitazione in Amgas Foggia. La preoccupazione dei lavoratori per un’azienda che esternalizza tutti i servizi

25 richieste per 69 profili professionali in provincia di Foggia: traina il settore turistico, segue quello industriale

Ultime Notizie

Gisella Naturale
Cronaca

Braccianti costretti ad assumere farmaci e alcol per lavorare nei campi, Naturale (M5S): “È schiavitù”

La senatrice interviene dopo le dichiarazioni dell'attivista Soumaila Diawara sul ghetto di Borgo Mezzanone. Chiesti controlli e approfondimenti da parte...

Tragedia sulla strada a Manfredonia, 15enne indagato per omicidio stradale dopo la morte di Antonio Sinisi

Pugliapromozione, nuovo sequestro da 1,3 milioni: nel mirino stipendi e pagamenti fuori busta ai dirigenti

Liste d’attesa, la Puglia migliora ma resta tra le regioni in ritardo: oltre la metà delle prestazioni fuori dai tempi previsti

I clan foggiani puntano sul Molise: interdittive antimafia a ristoranti, sale giochi e concessionarie

Antonio De Sabato

Docufilm su Federico II, De Sabato: “Capitanata assente dal racconto dello Stupor Mundi, ora candidatura Unesco”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024