• Contatti
giovedì 23 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Cambio di gestione per il “Jonathan’s Pub” di Mattinata, punto di riferimento per tanti garganici. “Ci mancherete”

Cambio di gestione per il “Jonathan’s Pub” di Mattinata, punto di riferimento per tanti garganici. “Ci mancherete”

Gli storici titolari: "Siamo orgogliosi di poter dire che questi 14 anni insieme sono stati più belli e intensi di quanto avremmo mai potuto immaginare"

Di Redazione
29 Febbraio 2024
in Cultura&Società, Gargano
Jonathan's Pub

Jonathan's Pub

Condividi su FacebookCondividi su Twitter

A Mattinata cambia la gestione del “Jonathan’s Pub”, per anni punto di riferimento per giovani e adulti non solo del paese ma anche di Manfredonia e del resto del Gargano. Noto soprattutto per l’ottima carne. Purtroppo, però, i titolari hanno annunciato l’addio al locale di via Silvio Pellico, a pochi passi da corso Matino, strada principale della “farfalla bianca del Gargano”. Ci saranno dei nuovi gestori.

Ecco il messaggio di addio con l’appuntamento al pub per un’ultima bevuta: “Cari amici e clienti, con tanta emozione vi comunichiamo ufficialmente che domenica 3 marzo sarà il nostro ultimo giorno al Jonathan’s Pub. Anche se ci sentiamo ancora due giovanotti, abbiamo qualche energia in meno rispetto a quando abbiamo iniziato, ben 14 anni fa… Voi e il Jonathan’s ci mancherete tantissimo, ma per la nostra famiglia è tempo di cominciare una nuova avventura (e di dormire di più). Siamo orgogliosi di poter dire che questi 14 anni insieme sono stati più belli e intensi di quanto avremmo mai potuto immaginare. Il merito è tutto vostro e dobbiamo ringraziarvi: è stato un immenso piacere lavorare con voi e per voi. Fino a domenica, vi aspettiamo tutti per concludere alla grande questo percorso. Cosa volete assolutamente ordinare prima della chiusura? Vi consigliamo tutto per evitare rimpianti”.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: Mattinata
Articolo precedente

Mafia Foggia: processo “Grande Carro” ai nipoti del boss Sinesi. Pg chiede di sentire il pentito Villani, ex killer del clan

Articolo successivo

“Pit Stop”, estradato da Dubai il 30enne Maffione di Orta Nova. La mente di una maxi frode Iva

Articoli correlati

A Sant’Eligio le nuove panchine diventano un simbolo di incontro: “Qui nasceranno amicizie e si condivideranno sorrisi”

Dal carcere di Foggia un gesto di solidarietà: detenuti raccolgono 233 chili di alimenti per le famiglie con bambini

“Libro Possibile” a Vieste: da Orsini a Gratteri e Conte, una settimana di eventi culturali

Enrico Infante

Tribunale del Gargano, dodici sindaci e gli avvocati fanno fronte comune: “Il Governo istituisca il presidio di giustizia”

I titolari con Bobo Vieri

La pizzeria Piètra di Vieste entra nella guida 50 Top Pizza Italia 2026: nuovo prestigioso riconoscimento per il Gargano

Dissesto idrogeologico, oltre 49 milioni di euro alla provincia di Foggia: via agli interventi in nove Comuni

Ultime Notizie

Paolo Agostinacchio
Foggia

La Camera dei deputati rende omaggio a Paolo Agostinacchio: “Il suo esempio continua a parlare all’Italia”

Commemorazione ufficiale promossa dal deputato foggiano Giandonato La Salandra nel giorno del compleanno dell'ex parlamentare e sindaco di Foggia. Presente...

San Severo, operata con successo al femore a 103 anni: intervento riuscito all’ospedale Masselli Mascia

A Sant’Eligio le nuove panchine diventano un simbolo di incontro: “Qui nasceranno amicizie e si condivideranno sorrisi”

A oltre cento giorni dall’emergenza, residenti ancora senza acqua: CON Foggia presenta un esposto al prefetto

Oreste Di Giuseppe

“Nel Foggiano serve un secondo tribunale”. I penalisti di Capitanata concordano col procuratore Infante

Dalla Puglia parte la petizione per salvare i prodotti agricoli italiani

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024