Una doppietta di Gambale permette al Cerignola di uscire indenne dal campo della capolista e già promossa Benevento. Al Vigorito è finita 2-2 al termine di una bella partita con i pugliesi che sono andati vicini ad espugnare l’impianto sannita. Cerignola ai playoff dove nel primo turno (3 maggio) dovrà vedersela con il Crotone.












