“Benvenuti a Foggia. Tra ciò che si dice e ciò che è davvero, c’è sempre una storia da scoprire. Questa è la mia. E voi avete mai visitato Foggia? Era come ve l’aspettavate?”. Così in un reel sui social network, Giuseppe Garibaldi, ex concorrente del Grande Fratello diventato influencer. In un breve filmato pubblicato nelle scorse ore, il giovane calabrese esalta il lato bello del capoluogo dauno: “Una città dai giudizi facili e dalle verità difficili. Per capirla davvero bisogna restare. Siamo nel cuore del Tavoliere dove la storia non si legge solo nei libri ma vive nelle strade, nei bambini che giocano nelle piazze e nei ragazzi sul corso fino al tramonto. È una città che ogni mattina si alza, lavora, sogna e continua a vivere”.
“Seppe rialzarsi dalle macerie dei bombardamenti, trasformando il dolore in coraggio e la perdita in rinascita. Foggia non ti chiedere di essere amata ma di essere guardata senza pregiudizi”.










