• Contatti
giovedì 4 Giugno 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Asl Foggia, tempo indeterminato per 197 lavoratori. Ci sono anche infermieri, oss e veterinari

Asl Foggia, tempo indeterminato per 197 lavoratori. Ci sono anche infermieri, oss e veterinari

Di Redazione
29 Dicembre 2022
in Sanità & Salute
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

La Asl Foggia conclude il processo di stabilizzazione garantendo a 197 lavoratori precari un contratto a tempo indeterminato. Partita lo scorso luglio con gli avvisi di ricognizione del personale avente diritto, la procedura è proseguita senza interruzione nel corso dei mesi per terminare oggi con la pubblicazione delle ultime quattro delibere del commissario straordinario.

Nel dettaglio, sono stati stabilizzati, in tutto:

  • 147 infermieri;
  • 24 operatori socio sanitari;
  • 7 fisioterapisti;
  • 6 dirigenti medici di varie discipline;
  • 5 ostetriche;
  • 3 logopedisti;
  • 2 dirigenti veterinari;
  • 2 dirigenti farmacisti;
  • 1 tecnico sanitario di radiologia medica.

In attesa di portare a termine ulteriori procedure che contribuiranno a coprire i posti vacanti previsti dl piano triennale del fabbisogno, la Direzione strategica ringrazia gli uffici amministrativi che hanno lavorato alacremente per raggiungere questo importante risultato.

Auguriamo buona continuità di lavoro ai neo stabilizzati che vedono realizzarsi le personali, legittime, aspettative di stabilità lavorativa e che potranno mettere a frutto l’esperienza acquisita all’interno dei servizi aziendali dove si sono formati.

Un plauso al proficuo rapporto con le organizzazioni sindacali che ha permesso di valorizzare lo strumento della conciliazione.

Tags: Asl Foggia
Articolo precedente

“Dicerie su arredi stadio”. Canonico avverte: “Foggia merita la A, allestirò lo Zaccheria a mie spese”

Articolo successivo

Covid dalla Cina, il Governo: “Obbligo mascherine in ospedali ed Rsa fino al 30 aprile”

Articoli correlati

“Infermieri sempre più sotto pressione, depressione e ansia oltre la media europea”. Nursing Up lancia l’allarme

Tiziana Di Matteo, dg ASL Foggia

Sanità pugliese, il Sumai ai nuovi direttori generali: “La specialistica ambulatoriale non può più aspettare”

Liste d’attesa, la Puglia migliora ma resta tra le regioni in ritardo: oltre la metà delle prestazioni fuori dai tempi previsti

San Severo, attivo il nuovo angiografo in ospedale: tecnologia avanzata per la Cardiologia Interventistica

In Puglia oltre un bambino su dieci è obeso: Coldiretti rilancia frutta e verdura nelle scuole contro i cibi ultra-processati

foto AdnKronos

Ebola, la Regione Puglia attiva le misure di sorveglianza: “Nessuna situazione di particolare allarme”

Ultime Notizie

Gargano

Sanità e crisi Casa Sollievo, affondo di Noi Moderati: “Dal centrosinistra solo promesse e contraddizioni”

Il coordinamento di Capitanata critica la visita di Elly Schlein, Antonio Decaro e Raffaele Piemontese a San Giovanni Rotondo. "Chi...

Assalto al bancomat della Credem nella BAT, esplosione all’alba e fuga tra i chiodi sulla strada

Mainiero e Episcopo

“Cantieri fermi e direzione lavori da remoto, sui fondi PNRR non c’è nulla da ridere”. Mainiero attacca la Giunta

Dal rito del matrimonio alla memoria del Gargano: gli studenti del Virgilio protagonisti al Festival Mònde

Carpino accoglie i mini-sindaci d’Italia: giovani protagonisti tra tradizioni, cultura e tutela del territorio

Michele Emiliano presenta a Foggia il suo primo romanzo “L’alba di San Nicola”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024