Ancora successi per i karateki della Asd Cagiano’s Squad Fitness Club di Foggia, guidati dai maestri Gustavo Cagiano, Marco Piserchia e Salvatore Morelli, che ai Campionati Regionali Fesik di kata individuale e a squadre, svoltisi a Casalnuovo di Napoli, hanno ottenuto un prestigioso quarto posto nella classifica per società.
Alla competizione hanno partecipato 380 atleti, 38 squadre e 18 società provenienti da diverse regioni italiane. Numerosi anche i successi personali degli allievi della società foggiana.
Irene Catano, cintura arancio, si è classificata al primo posto nel kata individuale Coppa regionale e al primo posto anche in quello a squadre.
Sofia Iorio, cintura verde, si è classificata al primo posto nel kata individuale Coppa regionale e al primo posto anche in quello a squadre.
Rebecca Onorati, cintura arancio, si è classificata al terzo posto nel kata individuale e al primo posto a squadre.
Marco Catano, cintura gialla, si è classificato al secondo posto nel kata individuale.
Giuseppe Salatino, cintura marrone, si è classificato al terzo posto nel kata individuale.
Leopoldo Patruno, cintura verde, si è classificato al terzo posto sia nel kata individuale che in quello a squadre.
Andrea Iorio, cintura blu, si è classificato al secondo posto nel kata individuale e al terzo posto a squadre.
Michele Livrieri, cintura verde, si è classificato al secondo posto nel kata individuale e al terzo posto kata a squadre.
Claudio Zingariello, cintura verde, si è classificato al terzo posto nel kata individuale e al secondo posto kata a squadre.
Cristian Salatino, cintura blu, si è classificato al primo posto nel kata individuale e al secondo posto kata a squadra.
Lorenzo Pernice, cintura verde, si è classificato al primo posto nel kata individuale e al secondo posto kata a squadra.
Melissa Vannella, cintura gialla, si è classificata al primo posto nel kata individuale e kata a squadra.
Mariapia Iorio, cintura arancio, si è classificata al terzo posto individuale e al primo posto kata a squadra.
Carlotta Salvatore, cintura arancio, si è classificata al terzo posto individuale e al primo posto kata a squadra.
Sara Iorio, cintura gialla, si è classificata al primo posto kata individuale e a squadra.
Alice Capocchiano, cintura arancio, si è classificata al primo posto kata individuale e a squadra.
Arianna Zingariello, cintura arancio, si è classificata al terzo posto kata individuale e al primo posto kata a squadra.
Successo anche per Haji Aryan, cintura gialla, che si è classificato al primo posto kata individuale nella categoria disabili.










