• Contatti
giovedì 4 Giugno 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Coronavirus, i silenzi di Landella e gli attacchi di Iaccarino. “Faccia meno video spot, del tutto inutili, e più fatti concreti”

Coronavirus, i silenzi di Landella e gli attacchi di Iaccarino. “Faccia meno video spot, del tutto inutili, e più fatti concreti”

Di Redazione
26 Marzo 2020
in Politica
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Mentre sul web è un continuo brulicare di sindaci che informano i cittadini sull’emergenza sanitaria in corso, a Foggia Franco Landella finisce nel mirino per i suoi video social. L’ultimo risale a stamattina, davanti alle Poste per controllare gli utenti in fila per le pensioni. Giorni fa era invece diventato virale un filmato girato in piazza Cavour: Landella e signora alle prese con i controlli della polizia locale. Si notava la “first lady” nell’atto di riprendere gli agenti durante le operazioni “anti Covid-19”. Qualcuno ha storto il naso riguardo all’utilità di questi video.

Nulla più si è saputo, invece, sui contagiati a Foggia città, né sulle persone in quarantena. Al momento risultano oltre 20 pazienti in rianimazione al Policlinico Riuniti, tra questi alcuni del capoluogo dauno, altri provenienti dalla provincia. Il 19 marzo scorso, Landella aveva parlato di una decina di persone infette nel capoluogo dauno. Poi è calato il silenzio.

Stando ad una recente circolare, i sindaci dovrebbero essere informati circa il dato relativo ai residenti in isolamento ma da Landella nessuna informazione anche su questo fronte.

Intanto, il presidente del Consiglio comunale, Leonardo Iaccarino, torna alla carica: “Bisogna intervenire immediatamente attivando misure straordinarie anche nei comuni. Il sindaco di Foggia Landella dovrebbe fare meno video spot, del tutto inutili, e più fatti concreti per la gente bisognosa. Lui è l’uomo solo al comando, lui è colui il quale ha il dovere di evitare una catastrofe sociale!”

Tags: coronavirusFoggiaIaccarinoLandella
Articolo precedente

La Regione Puglia: “Sbagliato divulgare il numero preciso di contagiati”. Tamponi, quasi 800 al giorno. “Indicano evoluzione puntuale dell’epidemia”

Articolo successivo

Coronavirus, 1500 persone controllate sul Gargano: beccati 120 “girovaghi”. Scuse fantasiose: “Vado a pagare l’assicurazione” (ma non aveva l’auto)

Articoli correlati

Giuseppe Conte torna in Puglia: tappa a San Giovanni Rotondo per sostenere Rossella Fini

Ballottaggi, il Pd punta al tris in Puglia: Trani, Molfetta e San Giovanni Rotondo nel mirino del campo largo

No Tax Day a Foggia, gazebo e raccolta firme contro l’aumento dell’Irpef regionale

Elly Schlein

Ballottaggi, Elly Schlein torna in Puglia: tappa anche a San Giovanni Rotondo per sostenere Rossella Fini

Fini, Schlein e Conte

San Giovanni Rotondo al ballottaggio: Schlein, Conte e Decaro in campo per Rossella Fini

Matarante e Di Mauro

Lesina torna al voto in quattro sezioni: il Consiglio di Stato conferma la sentenza del Tar

Ultime Notizie

Gisella Naturale
Cronaca

Braccianti costretti ad assumere farmaci e alcol per lavorare nei campi, Naturale (M5S): “È schiavitù”

La senatrice interviene dopo le dichiarazioni dell'attivista Soumaila Diawara sul ghetto di Borgo Mezzanone. Chiesti controlli e approfondimenti da parte...

Tragedia sulla strada a Manfredonia, 15enne indagato per omicidio stradale dopo la morte di Antonio Sinisi

Pugliapromozione, nuovo sequestro da 1,3 milioni: nel mirino stipendi e pagamenti fuori busta ai dirigenti

Liste d’attesa, la Puglia migliora ma resta tra le regioni in ritardo: oltre la metà delle prestazioni fuori dai tempi previsti

I clan foggiani puntano sul Molise: interdittive antimafia a ristoranti, sale giochi e concessionarie

Antonio De Sabato

Docufilm su Federico II, De Sabato: “Capitanata assente dal racconto dello Stupor Mundi, ora candidatura Unesco”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024