Amministrative, Azzarone: “Vinciamo in 11 Comuni su 12. Frutto del buon lavoro svolto in questi anni”

Le dichiarazioni del segretario provinciale del Pd

“Il Partito Democratico e il campo largo politico e civico vincono le elezioni in 10 dei 12 Comuni della provincia di Foggia chiamati al voto. Un risultato straordinario che è frutto dell’altrettanto straordinario sforzo compiuto in questi anni per migliorare la nostra capacità di allargare l’area del consenso, di selezionare candidati autorevoli e di presentarsi con programmi credibili e realizzabili”. Lo dichiara il segretario provinciale del Pd, Lia Azzarone.

“È così che si è concretizzata la rielezione di Pierpaolo D’Arienzo a Monte Sant’Angelo, Rocco Di Brina a Carpino, Diego Iacono a Chieuti, Carmine D’Anelli a Rodi Garganico, Luigi Di Fiore a Rignano Garganico, Lucilla Parisi a Roseto Valfortore e Domenico Iavagnilio a Motta Montecorvino. Insieme all’elezione dei neo sindaciAlessandro Nobiletti a Ischitella, Mario Simonelli a Orsara di Puglia e Roberto Nigro a Stornara – prosegue – e Giovanni di Francesco a Castelluccio dei Sauri”.

Determinanti sono stati anche l’ascolto e il supporto garantiti dalla Regione Puglia agli amministratori locali, le cui istanze sono state sempre accolte con la dovuta attenzione verso le proposte di governo provenienti dagli amministratori vicini alle istanze dei territori.

L’augurio di buon lavoro è particolarmente rivolto a tutti i sindaci ed a tutti i consiglieri comunali eletti e rieletti. Il ringraziamento è indirizzato a tutti i nostri militanti democratici che hanno partecipato attivamente e appassionatamente alla campagna elettorale.

Ancora una volta – conclude – abbiamo dimostrato di essere una grande e forte comunità politica, ricca di energie, intelligenze e competenze da mettere proficuamente al servizio di città e paesi della Capitanata”.



In questo articolo: