Gino Lisa, primo volo a settembre. La “Lumiwings”: “Prezzi da 49 euro, puntiamo sul comfort”

“I servizi di bordo sono completamente gratuiti per tutte le classi tariffarie. Punteremo sulla qualità del servizio”

Si va a Milano Malpensa, Verona, Catania e Torino. Queste le tratte annunciate per il Gino Lisa di Foggia. La compagnia è la “Lumiwings” e il primo volo è previsto a settembre. Durante la conferenza stampa di stamattina, i vertici di Aeroporti di Puglia e la direttrice commerciale della “Lumiwings”, Chiara Rebughini sono entrati nel dettaglio.

“Una soddisfazione aver appreso dell’aggiudicazione del bando – ha detto Rebughini -. Siamo una compagnia aerea privata che lavora in Italia. In flotta due Boeing, uno da 139 passeggeri e l’altro da 149, quest’ultimo non per Foggia. Riteniamo ci siano i presupposti per operare in modo tranquillo e lineare. Non siamo compagnia low cost, offriamo voli all inclusive. I servizi di bordo sono completamente gratuiti per tutte le classi tariffarie. Punteremo sul comfort, sulla qualità del servizio e sulla massima attenzione per il passeggero. Ci sarà anche il trasporto gratuito di cani e gatti”.

I vertici di AdP hanno fatto sapere che la partenza è prevista a settembre, entro il 30 del mese. Sui tempi esatti bisognerà attendere la compagnia così come per l’attivazione del sistema di vendite online. I voli saranno caricati appena avremo tutti gli orari. I prezzi? Ci saranno tre classi tariffarie: prezzi promo a partire da 49 euro tutto incluso”.



In questo articolo: