• Contatti
giovedì 23 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Aggiornamento dei sistemi di connettività e fonia della rete del Policlinico Riuniti di Foggia. “Chiusura temporanea casse ticket”

Aggiornamento dei sistemi di connettività e fonia della rete del Policlinico Riuniti di Foggia. “Chiusura temporanea casse ticket”

Di Redazione
27 Maggio 2021
in Sanità & Salute
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

“Si informa che, essendo stato elevato il sistema di sicurezza dell’infrastruttura della rete del Policlinico Riuniti, nella giornata di oggi 27 maggio 2021 dalle ore 14.00 alle ore 22.00 è stato programmato un intervento tecnico per la messa in esercizio dei dovuti cablaggi che comporterà presso tutti i presidi ospedalieri del Policlinico Riuniti (Riuniti, D’Avanzo, Piazza Padre Pio, Villa Serena e Lastaria di Lucera) l’interruzione dei servizi di telefonia VoIP, degli applicativi collocati presso il Data Center di InnovaPuglia S.p.A. ed il servizio internet. Si procederà, quindi, dalle 14.00 alle 22.00, con la modalità manuale”, lo riporta l’ospedale foggiano in una nota stampa.

“Si informa, inoltre, che anche le casse ticket di tutti i presidi del Policlinico Riuniti saranno chiuse dalle ore 14.00 alle ore 22.00 di oggi pomeriggio. Poiché le procedure che si effettueranno manualmente determineranno inevitabili rallentamenti del servizio, si invitano, pertanto, i cittadini e tutti gli operatori sanitari ad utilizzare il Pronto Soccorso esclusivamente per motivi di urgenza”.

Tags: Riuniti Foggia
Articolo precedente

15 pazienti sottoposti al trapianto di cellule staminali nervose nei ventricoli cerebrali, l’annuncio di Casa Sollievo e Revert Onlus

Articolo successivo

Riapre il Teatro del Fuoco di Foggia, segnale di rinascita per l’intera comunità. Già fissati i primi spettacoli

Articoli correlati

Policlinico di Foggia, più risorse per le progressioni economiche: fondo DEP quadruplicato e produttività in pagamento a luglio

Policlinico di Foggia, conclusa la contrattazione integrativa: più risorse per le progressioni economiche del personale

Emergenza sangue a Foggia, i militari di “Strade Sicure” rispondono all’appello: donate sacche per il Policlinico

Liste d’attesa, la Puglia resta tra le peggiori d’Italia: meno del 70% delle visite eseguite nei tempi previsti

Policlinico Riuniti Foggia

Policlinico di Foggia, FP Cgil all’attacco della nuova direzione: “Dopo un mese silenzio totale, personale allo stremo”

Alcol confiscato diventa disinfettante per gli ospedali: sinergia tra Asl Foggia, Tribunale e Guardia di Finanza

Ultime Notizie

Cultura&Società

“Libro Possibile” a Vieste: da Orsini a Gratteri e Conte, una settimana di eventi culturali

Dopo Londra e Polignano a Mare, il festival approda sul Gargano con un ricco programma dedicato a pace, giustizia, legalità...

Episcopo e la piscina di via Mazzei

Piscina comunale di via Mazzei, Episcopo: “Cantiere impossibile sbloccato, nascerà un campus sportivo e culturale”

Panchine di piazza Sant’Eligio, il Comune replica alle polemiche: “La benedizione è un’iniziativa della parrocchia”

Enrico Infante

Tribunale del Gargano, dodici sindaci e gli avvocati fanno fronte comune: “Il Governo istituisca il presidio di giustizia”

I titolari con Bobo Vieri

La pizzeria Piètra di Vieste entra nella guida 50 Top Pizza Italia 2026: nuovo prestigioso riconoscimento per il Gargano

Caldo estremo a Foggia, ordinanza della sindaca: vietato lasciare cani e gatti al sole fino al 15 settembre

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024