Il “mago” dell’anca e del ginocchio arriva a Foggia. Inizia collaborazione tra medico dell’Humanitas e lo studio Physio Medica-Della Rovere

Inizia una prestigiosa collaborazione tra lo studio foggiano “Physio Medica – Della Rovere”Antonello Della Rocca, specialista ortopedico del rinomato IRCCS Istituto Clinico Humanitas di Milano. La prima visita nel capoluogo dauno è prevista giovedì 1 ottobre.

Dopo un’esperienza a Roma, Della Rocca si è affermato nel capoluogo lombardo. Oggi è specializzato in chirurgia protesica e conservativa dell’anca e del ginocchio nonché sviluppo di nuovi materiali con lo scopo di ottenere migliori risultati per i pazienti sottoposti a questo tipo di chirurgia.

“Vivo il mio lavoro con entusiasmo e passione, nella ricerca di nuove conoscenze e innovazioni, amo far sentire a proprio agio i miei pazienti e credo nella forza dell’empatia. Un sorriso è il miglior inizio di un buon percorso di guarigione”, così si presenta Della Rocca sul web. L’1 ottobre maggiori dettagli sull’inizio della collaborazione con lo studio foggiano.