• Contatti
martedì 21 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Apricena, Antonio Potenza riconferma la sua squadra con qualche aggiustamento. Torelli per la vicepresidenza della Provincia

Apricena, Antonio Potenza riconferma la sua squadra con qualche aggiustamento. Torelli per la vicepresidenza della Provincia

Di Redazione
12 Giugno 2019
in Politica
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Nella seduta di insediamento del nuovo consiglio comunale dello scorso venerdì 7 giugno 2019, il sindaco di Apricena, l’ingegnere Antonio Potenza ha comunicato le deleghe agli assessori e ai vari consiglieri comunali.

Qualche aggiustamento c’è stato soprattutto nella gestione di alcune deleghe a cominciare da quella del vicesindaco che nella precedente amministrazione era affidata ad Anna Maria Torelli, che potrebbe essere presto chiamata da Nicola Gatta a ricoprire la vicepresidenza in Provincia, essendo l’unica leghista eletta. Per i foggiani Paolino La Torre e Raimondo Ursitti si attendono le surroghe, ma stando a molti potrebbero essere già decaduti. Ma torniamo ad Apricena, moltissime le riconferme.

AGATA SOCCIO: è la nuova vice Sindaco e di nuovo Assessore alla “SOLIDARIETÀ”, Servizi Sociali, Politiche per la famiglia/casa/anziani.

IVAN AUGELLI: che prima era un consigliere delegato al Turismo ha ora di molto ingrossato le sue cariche divenendo Assessore alla “SOSTENIBILITÀ”, Servizi alla Città, Servizi Cimiteriali, Verde Pubblico, Servizi Demografici, Commercio, Valorizzazione Quartiere Sacra Famiglia, Turismo e Spettacolo.

BIANCA MATERA è una new entry Assessore allo “SVILUPPO DEL TERRITORIO”, Urbanistica, Edilizia, Ambiente, Pianificazione Infrastrutturale e Strategica.

GIUSEPPE SOLIMANDO: Assessore alla “OPERATIVITÀ”, Agricoltura, Protezione Civile, Ricerca Finanziamenti Nazionali e Comunitari, Igiene urbana, Polizia Locale, Pubblica Sicurezza e Legalità.

PAOLO SOCCORSO DELL’ ERBA, l’imprenditore del marmo è di nuovo Assessore alla “CRESCITA E RAPIDITÀ”, Attività Produttive, Lavori Pubblici, Valorizzazione della MADREPIETRA APRICENA.

MARTINO SPECCHIULLI (NINO): Presidente del Consiglio Comunale e delegato alla Salute e Sanità Pubblica, come già in passato

ANNA MARIA TORELLI: Consigliere Provinciale di Foggia e delegata al Personale presso il Comune di Apricena.

CARLA ANTONACCI: Delegata alla Cultura, Scuola, Servizi Educativi, Università.

MARIA RITA LABOMBARDA: Delegata alla Valorizzazione del Centro Storico, Pari Opportunità, Controllo di Gestione, Attuazione del Programma Amministrativo e Trasparenza Amministrativa.

MICHELE DI MAIO: Delegato al Contenzioso Legale e allo Sport.

PASQUALE BISCOTTI: Capogruppo di maggioranza e delegato alla Mobilità e ai Trasporti.

Tags: Antonio PotenzaApricenaGiunta
Articolo precedente

Maxi retata a Cerignola, giro di vite nel mondo della malavita. Acquisiti anche DNA di persone sospette

Articolo successivo

Picchia la ex fidanzata e la manda più volte in ospedale. Arrestato giovane sanseverese

Articoli correlati

“A Manfredonia la giunta La Marca non segna nemmeno a porta vuota”: l’affondo di Galli (Forza Italia)

Ancora a rischio chiusura il Reparto Prevenzione Crimine di San Severo. “Il Governo chiarisca”

Napi Cera

Autonomia differenziata e sanità, Cera attacca Decaro: “Evoca paure invece di spiegare i problemi della Puglia”

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Consiglio comunale deserto a Foggia, pioggia di critiche dalle opposizioni: “Dal campo largo modi dittatoriali”

Ultime Notizie

Ambiente

Giardinetto, nove associazioni chiedono trasparenza: accesso agli atti sulla bonifica da quasi 49 milioni

Presentata un'istanza congiunta agli enti competenti per ottenere tutta la documentazione sugli interventi di messa in sicurezza e bonifica dell'area....

Lago di Varano

Varano Music Fest, sul lago due giorni tra musica sacra, sapori del Gargano e valorizzazione del territorio

Peschici accende l’estate con i grandi concerti gratuiti: da Zarrillo a Dolcenera, fino a Nina Zilli

“A Manfredonia la giunta La Marca non segna nemmeno a porta vuota”: l’affondo di Galli (Forza Italia)

BCC San Giovanni Rotondo premia il merito: oltre 50 borse di studio a soci e figli dei soci, ospite il top model Fabio Mancini

Ambito sociale di Foggia, entrano in servizio 10 nuovi funzionari: potenziati i servizi per famiglie e persone fragili

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024