Apricena, Antonio Potenza riconferma la sua squadra con qualche aggiustamento. Torelli per la vicepresidenza della Provincia

Qualche make up c’è stato soprattutto nella gestione di alcune deleghe a cominciare da quella del vicesindaco che nella precedente amministrazione era affidata ad Anna Maria Torelli

Nella seduta di insediamento del nuovo consiglio comunale dello scorso venerdì 7 giugno 2019, il sindaco di Apricena, l’ingegnere Antonio Potenza ha comunicato le deleghe agli assessori e ai vari consiglieri comunali.

Qualche aggiustamento c’è stato soprattutto nella gestione di alcune deleghe a cominciare da quella del vicesindaco che nella precedente amministrazione era affidata ad Anna Maria Torelli, che potrebbe essere presto chiamata da Nicola Gatta a ricoprire la vicepresidenza in Provincia, essendo l’unica leghista eletta. Per i foggiani Paolino La Torre e Raimondo Ursitti si attendono le surroghe, ma stando a molti potrebbero essere già decaduti. Ma torniamo ad Apricena, moltissime le riconferme.

AGATA SOCCIO: è la nuova vice Sindaco e di nuovo Assessore alla “SOLIDARIETÀ”, Servizi Sociali, Politiche per la famiglia/casa/anziani.

IVAN AUGELLI: che prima era un consigliere delegato al Turismo ha ora di molto ingrossato le sue cariche divenendo Assessore alla “SOSTENIBILITÀ”, Servizi alla Città, Servizi Cimiteriali, Verde Pubblico, Servizi Demografici, Commercio, Valorizzazione Quartiere Sacra Famiglia, Turismo e Spettacolo.

BIANCA MATERA è una new entry Assessore allo “SVILUPPO DEL TERRITORIO”, Urbanistica, Edilizia, Ambiente, Pianificazione Infrastrutturale e Strategica.

GIUSEPPE SOLIMANDO: Assessore alla “OPERATIVITÀ”, Agricoltura, Protezione Civile, Ricerca Finanziamenti Nazionali e Comunitari, Igiene urbana, Polizia Locale, Pubblica Sicurezza e Legalità.

PAOLO SOCCORSO DELL’ ERBA, l’imprenditore del marmo è di nuovo Assessore alla “CRESCITA E RAPIDITÀ”, Attività Produttive, Lavori Pubblici, Valorizzazione della MADREPIETRA APRICENA.

MARTINO SPECCHIULLI (NINO): Presidente del Consiglio Comunale e delegato alla Salute e Sanità Pubblica, come già in passato

ANNA MARIA TORELLI: Consigliere Provinciale di Foggia e delegata al Personale presso il Comune di Apricena.

CARLA ANTONACCI: Delegata alla Cultura, Scuola, Servizi Educativi, Università.

MARIA RITA LABOMBARDA: Delegata alla Valorizzazione del Centro Storico, Pari Opportunità, Controllo di Gestione, Attuazione del Programma Amministrativo e Trasparenza Amministrativa.

MICHELE DI MAIO: Delegato al Contenzioso Legale e allo Sport.

PASQUALE BISCOTTI: Capogruppo di maggioranza e delegato alla Mobilità e ai Trasporti.



In questo articolo: