Landella in visita all’Opera Don Uva: “Eccellenza foggiana, carica di umanità e professionalità”

Questa mattina il primo cittadino ha incontrato i pazienti, il personale e i due imprenditori Paolo Telesforo e Michele D’Alba

Questa mattina il sindaco di Foggia Franco Landella ha visitato la struttura dell’Opera “Don Uva”. “Ho voluto personalmente incontrare i pazienti, il personale e i due imprenditori che con il loro impegno hanno saputo salvaguardare questo patrimonio ed arricchirlo – ha detto il primo cittadino -. A Paolo Telesforo e Michele D’Alba va il mio ringraziamento, personale ed istituzionale, e formulo i miei complimenti, per aver dimostrato le qualità, la competenza e la lungimiranza della classe imprenditoriale della nostra città.  Ho avuto modo di apprezzare la professionalità e la straordinaria carica di umanità e di sensibilità con le quali dipendenti ed operatori esercitano la loro funzione – ha continuato Landella -. È questa la più importante ricchezza di questa struttura, alla quale dico grazie per l’attività portata avanti ogni giorno anche in termini di moderna organizzazione del lavoro e di innovazione sul piano strutturale.
L’Opera Don Uva è un’eccellenza di cui Foggia è orgogliosa, che conferma l’alto livello del nostro tessuto economico ed imprenditoriale”.



In questo articolo: