• Contatti
martedì 21 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Marcone da La Marca a Manfredonia, Galli insiste: “Ritiri partecipazione e resti super partes”

Marcone da La Marca a Manfredonia, Galli insiste: “Ritiri partecipazione e resti super partes”

Il candidato del centrodestra molto critico sull'evento annunciato dai rivali del centrosinistra. "Referente Libera si faccia promotrice di un confronto tra i due candidati"

Di Redazione
13 Giugno 2024
in Manfredonia, Politica
Galli, La Marca e Marcone

Galli, La Marca e Marcone

Condividi su FacebookCondividi su Twitter

“Siamo tutti liberi di dire e fare ciò che riteniamo più opportuno. Come privati cittadini. Ma quando su un manifesto campeggia anche il titolo in virtù del quale si viene invitati, e si partecipa, ad un evento di campagna elettorale, allora sorge il legittimo dubbio che si voglia piegare la realtà al perseguimento di finalità squisitamente politiche”. Lo afferma Ugo Galli, candidato sindaco del centrodestra al ballottaggio di Manfredonia. Galli fa riferimento all’incontro di venerdì 14 giugno tra Domenico La Marca, candidato del centrosinistra e la referente di “Libera”, Daniela Marcone. Il tema della legalità al centro dell’appuntamento.

Critico Galli: “Di legalità la città di Manfredonia ha sicuramente bisogno, ma anche di lealtà e di trasparenza. Temi a me molto cari, che da sempre guidano la mia azione di dirigente pubblico e, se i cittadini lo vorranno, anche di sindaco di questa città. La dottoressa Daniela Marcone, proprio per il ruolo che ricopre a custodia della memoria sui fatti di mafia e di illegalità del nostro territorio, è invitata a ritirare la sua partecipazione alla campagna elettorale a favore di una sola delle due parti, per lealtà e trasparenza. La invito a mantenersi super partes. Potrebbe invece farsi promotrice di un confronto pubblico fra i due candidati impegnati nel ballottaggio, evento per il quale dichiaro fin d’ora la mia disponibilità”.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: Manfredonia
Articolo precedente

G7: sulla rete stradale completati lavori per oltre 21 milioni. Anas presidia arterie per il passaggio delle delegazioni 

Articolo successivo

Sportello Europa bocciato, bordate alla Giunta Episcopo: “Tutta un’altra storia? No, anzi vecchissima”

Articoli correlati

“A Manfredonia la giunta La Marca non segna nemmeno a porta vuota”: l’affondo di Galli (Forza Italia)

Ancora a rischio chiusura il Reparto Prevenzione Crimine di San Severo. “Il Governo chiarisca”

Manfredonia riscopre le Stele Daunie: al porto turistico inaugurato il monumento simbolo della storia sipontina

Napi Cera

Autonomia differenziata e sanità, Cera attacca Decaro: “Evoca paure invece di spiegare i problemi della Puglia”

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Ultime Notizie

Ambiente

Giardinetto, nove associazioni chiedono trasparenza: accesso agli atti sulla bonifica da quasi 49 milioni

Presentata un'istanza congiunta agli enti competenti per ottenere tutta la documentazione sugli interventi di messa in sicurezza e bonifica dell'area....

Lago di Varano

Varano Music Fest, sul lago due giorni tra musica sacra, sapori del Gargano e valorizzazione del territorio

Peschici accende l’estate con i grandi concerti gratuiti: da Zarrillo a Dolcenera, fino a Nina Zilli

“A Manfredonia la giunta La Marca non segna nemmeno a porta vuota”: l’affondo di Galli (Forza Italia)

BCC San Giovanni Rotondo premia il merito: oltre 50 borse di studio a soci e figli dei soci, ospite il top model Fabio Mancini

Ambito sociale di Foggia, entrano in servizio 10 nuovi funzionari: potenziati i servizi per famiglie e persone fragili

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024