• Contatti
giovedì 4 Giugno 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Emiliano cambia i vertici in sanità, Gabriella Elia per lo Zooprofilattico e Migliore all’Aress

Emiliano cambia i vertici in sanità, Gabriella Elia per lo Zooprofilattico e Migliore all’Aress

La decisione della Giunta, per l'istituto di Puglia e Basilicata con sede a Foggia arriva la docente dell'Università di Bari

Di Redazione
16 Gennaio 2024
in Poteri
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

La Giunta regionale guidata da Michele Emiliano ha designato il rappresentante regionale in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Puglia e Basilicata (IZSPB), che sarà la prof.ssa Gabriella Elia, membro uscente del Cda in rappresentanza della Regione. La decisione è arrivata durante la riunione di ieri.

Nella stessa seduta, è stato definito il cambio al vertice dell’Agenzia regionale per la salute e il sociale (Aress), con la designazione del nuovo direttore generale Giovanni Migliore, attuale direttore generale del Policlinico di Bari. Migliore, quindi, lascerà il più grande ospedale pugliese e secondo nel Sud dopo il Cardarelli di Napoli per prendere il posto di Giovanni Gorgoni all’Aress.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: AressEmilianoFoggiaMigliorePuglia BasilicataZooprofilattico
Articolo precedente

Per la dignità della professione, contro ogni bavaglio: “La censura di Stato protegge i potenti e vuole i cittadini poco informati”

Articolo successivo

Riuniti di Foggia, “ingiustificato immobilismo della Regione”: il caso Monoblocco arriva a Roma

Articoli correlati

Il rettore Lorenzo Lo Muzio nominato nel Consiglio Superiore di Sanità

Il centro di Orta Nova

PD e liste civiche insieme a Orta Nova: “Priorità legalità, sicurezza e servizi”

Camera commercio Foggia, agricole rivendicano maggiore spazio: “Presidente deve rappresentarci”

La foggiana Grazia Matarante nuovo direttore amministrativo dell’Asrem Molise

Onofrio Giuliano

Giuliano incompatibile con la Fiera di Foggia, addio al ruolo di commissario straordinario. “Profondo rammarico”

Una donna alla guida del Gal Gargano, Stefania Bozzini nominata presidente per il prossimo triennio

Ultime Notizie

Cronaca

Manfredonia in lacrime per Antonio, l’ultimo saluto al 14enne tra applausi, palloncini e centinaia di scooter

La Cattedrale gremita per i funerali del ragazzo morto nell'incidente di Posta del Fosso. I compagni di scuola e gli...

Cera e Orlando

San Severo, la Lega dopo la sfiducia: “Aspettavamo uno scatto d’orgoglio ma non è arrivato”

Giunta Colangelo; nel riquadro, Masucci

San Severo, Masucci dopo la caduta della sindaca Colangelo: “Si apra una nuova fase politica per la città”

Trovato senza vita nel Ticino il 23enne residente nel Foggiano: il corpo recuperato dopo tre giorni di ricerche

Omicidio al Divine Club, fermato un quarto giovane: “Fu lui a favorire l’agguato e la fuga degli assassini”

Manfredonia piange Antonio, centinaia di giovani ai funerali del 14enne morto nello schianto in scooter

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024