• Contatti
lunedì 20 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Unifg e imprese del territorio, firma contratto di rete per progetti nell’agroalimentare

Unifg e imprese del territorio, firma contratto di rete per progetti nell’agroalimentare

Di Redazione
24 Giugno 2023
in Agricoltura
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Si terrà martedì 27 giugno alle ore 11, presso la Sala Consiglio di Palazzo Ateneo (Via Gramsci 89/91 – Foggia) la conferenza stampa per la presentazione di un progetto di collaborazione nel settore dell’agroalimentare tra l’Università di Foggia e alcune imprese del Territorio che sarà ratificato attraverso la sottoscrizione pubblica di un Contratto di Rete.

Si tratta di una iniziativa tesa a promuovere un partenariato per l’attuazione di progetti inerenti i bandi REACT-PNRR e PSR nonché per la creazione di percorsi di sviluppo territoriale in linea con l’European Green Deal, quadro programmatico lanciato dall’Unione europea.

Alla conferenza interverranno: prof. Lorenzo Lo Muzio – Rettore Università di Foggia; prof. Francesco Contò – Professore Ordinario, in quiescenza, di Economia Agraria;  prof. Gianluigi De Pascale – Docente presso il Dipartimento di Economia e responsabile scientifico del Contratto di Rete: dott. Michele Gaudiano, Amministratore di Bio Organica Farm srl – Bio Organica Italia;  dott. Davide Emanuele,  Commissario straordinario ASP De Piccolellis; dott. Michele Marrano, Agronomo e tecnico specializzato in agricoltura biologica.

Tags: Bio Organica Università Foggia
Articolo precedente

Furto con il piccone, armi e lesioni: arresti sul Gargano. Segnalati numerosi assuntori di droga

Articolo successivo

Auguri Renzo Arbore, 86 anni per il maestro dell’intrattenimento nato a Foggia

Articoli correlati

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

CNA Foggia rilancia la proposta della “Strada del Grano” per valorizzare il patrimonio di Capitanata

Acqua, Coldiretti lancia l’allarme: “In Puglia si disperde il 40,7% dell’acqua potabile”. Appello per invasi e reti più efficienti

Il cibo come prevenzione: il mercato di Campagna Amica arriva a Casa Sollievo della Sofferenza

Pasquale Cataneo

Grano duro, il Consiglio comunale di Foggia si compatta: ordine del giorno unitario per chiedere la CUN

Invasi della Capitanata, in una settimana persi oltre 12 milioni di metri cubi d’acqua. Coldiretti: “Servono subito nuove opere”

Ultime Notizie

Napi Cera
Politica

Autonomia differenziata e sanità, Cera attacca Decaro: “Evoca paure invece di spiegare i problemi della Puglia”

Il consigliere regionale della Lega replica al governatore dopo l'annuncio del ricorso contro la riforma: “Prima risponda su liste d'attesa,...

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

Incendio sulle colline del Foggiano, fiamme tra arbusti e macchia mediterranea a Motta Montecorvino

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024