• Contatti
lunedì 20 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Commercialisti foggiani brindano al Natale e attendono tempi migliori. L’Ordine punta a incentivare i nuovi iscritti

Commercialisti foggiani brindano al Natale e attendono tempi migliori. L’Ordine punta a incentivare i nuovi iscritti

Di Redazione
22 Dicembre 2022
in Eventi
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Commercialisti foggiani in festa per la chiusura dell’anno. Il ricevimento natalizio di ieri sera, sponsorizzato dai vini Ciato’ della cantina di Castelluccio dei Sauri, si è svolto nella elegante location dei Tre archi di villa Giannini a Foggia. Musica dal vivo e cena a buffet con i saluti del presidente Giuseppe Senerchia.
Un clima informale che ha fatto ritrovare insieme l’intero collegio fiscale di Capitanata, favorendo un momento di relax dopo un periodo critico e pieno di difficoltà economiche. Occasione che ha permesso di premiare quattro giovani dottori che hanno deciso di intraprendere la carriera della professione. In seconda serata tutti in pista a festeggiare, sui brani selezionati dal deejay Mascolo.

Al termine, lo scambio di auguri e il taglio tradizionale del panettone con l’auspicio per un nuovo anno migliore, fatto di novità e puntando ad incentivare i nuovi iscritti con agevolazioni che lascino invariato il costo delle tasse per i nuovi professionisti, ma non solo. Dopo il bilancio di fine anno chiuso con equilibrio economico e quindi positivo, l’Ordine provinciale ha manifestato l’idea di acquistare una nuova sede che sia più agevole, finalizzata alla tutela dei propri iscritti e degli interessi pubblici connessi all’esercizio della professione del commercialista.

Tags: Commercialisti
Articolo precedente

Dalla sanità alle case popolari, il nuovo amministratore di Arca Capitanata è Pippo Liscio

Articolo successivo

“Mio figlio morto 5 anni fa, il processo ha subìto un nuovo rinvio”. A Foggia la rabbia di mamma Rosa

Articoli correlati

Benji e Fede

Benji e Fede, DJ Jad, Dik Dik e Paoletta: Ascoli Satriano svela il cartellone del “Grifoni Summer 2026”

Manfredonia celebra la Ciambotta fresca: il 31 luglio torna “Ciambò” tra cena sul porto, street food e musica dal vivo

Torremaggiore si veste di rosa: il 25 luglio torna la Notte Rosa in Festival tra musica, spettacoli e street food

Monachese, Cotroneo e Recalcati

Questioni Meridionali apre con Adelmo Monachese e Ivan Cotroneo: Piazza Purgatorio si trasforma in un salotto della cultura

San Paolo di Civitate celebra il torcinello: due giorni tra gusto, tradizione e spettacoli nel cuore della Capitanata

Lucera torna nel Medioevo: dal 7 al 13 agosto la 43ª edizione del Torneo delle Chiavi

Ultime Notizie

Napi Cera
Politica

Autonomia differenziata e sanità, Cera attacca Decaro: “Evoca paure invece di spiegare i problemi della Puglia”

Il consigliere regionale della Lega replica al governatore dopo l'annuncio del ricorso contro la riforma: “Prima risponda su liste d'attesa,...

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

Incendio sulle colline del Foggiano, fiamme tra arbusti e macchia mediterranea a Motta Montecorvino

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024