• Contatti
mercoledì 22 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Tortori uomo derby: “Non ho visto la palla in rete, ho sentito il boato dello Zac”. Corda: “Cambi decisivi”

Tortori uomo derby: “Non ho visto la palla in rete, ho sentito il boato dello Zac”. Corda: “Cambi decisivi”

Di Redazione
6 Ottobre 2019
in Sport
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Difesa imbattuta e altri tre punti per il Foggia che si piazza al primo posto della classifica del girone H. La firma dell’1 a 0, al 95′, è di Loris Tortori. “Non ho visto entrare la palla in rete, ho sentito solo il boato dello Zaccheria – le parole dell’attaccante -. Il gol lo dedico a mia moglie e a mia figlia, le amo alla follia”.

L’analisi della gara. “In superiorità numerica dovevamo gestire meglio la palla, non abbiamo creato molto. Ma l’ambiente è carico, si respira calcio, facciamo allenamenti duri senza lamentarci. C’è sicuramente uno spirito importante – ha aggiunto -. La vittoria di oggi è un segnale al campionato, dobbiamo affrontare tutte le gare col coltello tra i denti”.

Il punto del tecnico Corda. “In 10 potevamo fare meglio, giocare qualche palla sporca in più – ha commentato nel post gara dopo essere stato espulso nell’intervallo -. La prestazione di oggi è stata migliore rispetto a quella con il Cerignola. Nel secondo tempo il gioco è migliorato anche grazie all’ingresso di Di Jenno. Bene anche Cannas che ha servito l’assist del gol. I cambi sono stati decisivi. Testa a Brindisi ora”.

Tags: CordaFoggiaTarantoTortori
Articolo precedente

Che sfuriata di Felleca! Virale lo scontro allo Zaccheria con il presidente del Taranto. “Vai fuori dai cog***ni!”

Articolo successivo

Un altro KO per il Cerignola: il Nardò punisce con un gran gol di Aquaro. L’Audace scivola giù in classifica

Articoli correlati

Gaetano Auteri

Auteri si presenta al Foggia: “Mi sono precipitato qui, è l’anno zero. Ripartiamo tutti insieme”

Il Foggia annuncia: “Depositata la domanda di riammissione in Serie C dopo l’iscrizione alla D”

I proprietari De Vitto e Casillo con al centro l'avvocato De Rossi

Foggia Calcio, il Tribunale revoca l’amministrazione giudiziaria: “Non sussistono più i presupposti della misura”

Dalle emozioni di Foggia al tetto d’Europa: le azzurrine dell’Under 18 conquistano il titolo europeo

Gran Premio del Gargano, 121mila euro in palio: Castelluccio dei Sauri torna capitale dell’ippica internazionale

Gennaro Casillo

“Io sono Foggia”, l’appello di Casillo ai tifosi: “Essere Foggia è un sentimento, oggi più che mai abbiamo bisogno di essere uniti”

Ultime Notizie

Cultura&Società

“Libro Possibile” a Vieste: da Orsini a Gratteri e Conte, una settimana di eventi culturali

Dopo Londra e Polignano a Mare, il festival approda sul Gargano con un ricco programma dedicato a pace, giustizia, legalità...

Episcopo e la piscina di via Mazzei

Piscina comunale di via Mazzei, Episcopo: “Cantiere impossibile sbloccato, nascerà un campus sportivo e culturale”

Panchine di piazza Sant’Eligio, il Comune replica alle polemiche: “La benedizione è un’iniziativa della parrocchia”

Enrico Infante

Tribunale del Gargano, dodici sindaci e gli avvocati fanno fronte comune: “Il Governo istituisca il presidio di giustizia”

I titolari con Bobo Vieri

La pizzeria Piètra di Vieste entra nella guida 50 Top Pizza Italia 2026: nuovo prestigioso riconoscimento per il Gargano

Caldo estremo a Foggia, ordinanza della sindaca: vietato lasciare cani e gatti al sole fino al 15 settembre

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024