• Contatti
giovedì 4 Giugno 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - L’avvocato Massimiliano Arena nuovo commissario della Fiera di Foggia. Obiettivo, aggiudicare l’appalto integrato

L’avvocato Massimiliano Arena nuovo commissario della Fiera di Foggia. Obiettivo, aggiudicare l’appalto integrato

Di Redazione
3 Agosto 2019
in Poteri
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Due elezioni fallite per un soffio, per colpa dei due candidati sindaci sconfitti, l’architetto Augusto Marasco nel 2014 e l’ingegner Pippo Cavaliere nel 2019.

La carriera politica dell’avvocato Massimiliano Arena era stata fin troppo bloccata, ci ha pensato il Governatore Michele Emiliano a valorizzarlo.

La giunta regionale, come si legge in una nota ufficiale, nella seduta dello scorso 30 luglio ha deliberato di designare Commissario straordinario della Fiera di Foggia  Massimiliano Arena, avvocato di grande esperienza, di recente insignito del premio best legale tech startup.

Compito del Commissario sarà quello di portare a termine le procedure per l’organizzazione e la gestione delle manifestazioni fieristiche e adeguare l’assetto giuridico e lo statuto dell’ente fiera alla normativa.

Il mandato del Commissario, che ha carattere gratuito, avrà termine con il completamento delle procedure per la riorganizzazione e comunque cesserà con lo scadere dell’attuale governo regionale.

Il presidente della Regione Puglia ringrazia il commissario uscente Gianni Pennisi, funzionario della regione Puglia, che ha svolto il suo compito con successo predisponendo la fiera di Foggia al passaggio all’avv. Arena.

 

Tags: Ente FieraMassimiliano ArenaMichele Emiliano
Articolo precedente

Turista tedesco molesto a Mattinata. Fioccano le denunce, le forze dell’ordine: “Situazione monitorata”

Articolo successivo

Patenti truccate, blitz alla Motorizzazione di Foggia. Beccati dispositivi wifi per risposte

Articoli correlati

Il rettore Lorenzo Lo Muzio nominato nel Consiglio Superiore di Sanità

Il centro di Orta Nova

PD e liste civiche insieme a Orta Nova: “Priorità legalità, sicurezza e servizi”

Camera commercio Foggia, agricole rivendicano maggiore spazio: “Presidente deve rappresentarci”

Emiliano cambia i vertici in sanità, Gabriella Elia per lo Zooprofilattico e Migliore all’Aress

La foggiana Grazia Matarante nuovo direttore amministrativo dell’Asrem Molise

Onofrio Giuliano

Giuliano incompatibile con la Fiera di Foggia, addio al ruolo di commissario straordinario. “Profondo rammarico”

Ultime Notizie

Cerignola e 5 Reali Siti

Montagne di rifiuti interrate e date alle fiamme tra Foggiano e Bat: 37 indagati per il business da 2,5 milioni

Secondo la procura centinaia di viaggi avrebbero trasferito dalla Campania migliaia di tonnellate di scarti smaltiti illegalmente. I carabinieri del...

Benito Palumbo

Pistola con colpo in canna in casa, patteggia Benito Palumbo: sconterà la pena ai domiciliari

Raffaele Tolonese in due vecchie immagini: una con Roberto Sinesi, l'altra di un suo primo piano

Condanna per Raffaele Tolonese, ma niente carcere: il boss foggiano torna in libertà dopo quattro mesi

Gisella Naturale

Braccianti costretti ad assumere farmaci e alcol per lavorare nei campi, Naturale (M5S): “È schiavitù”

Tragedia sulla strada a Manfredonia, 15enne indagato per omicidio stradale dopo la morte di Antonio Sinisi

Pugliapromozione, nuovo sequestro da 1,3 milioni: nel mirino stipendi e pagamenti fuori busta ai dirigenti

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024