È stato rintracciato e denunciato dalla Polizia Locale il giovane che diede fuoco ai cassonetti dei rifiuti nel quartiere ferrovia di Foggia, in via Bainsizza, via Piave e via Montegrappa, la scorsa domenica 26 aprile.
Dopo le prime indagini effettuate sempre dalla Polizia Locale, venne identificata e denunciata una foggiana di 55 anni, quale coautrice del reato. Sempre grazie alle immagini della videosorveglianza della zona ed a ulteriori indagini ambientali, gli agenti sono riusciti a risalire anche al giovane che aveva preso parte all’atto vandalico, un 20enne foggiano residente in provincia di Bari.









