• Contatti
martedì 17 Giugno 2025
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Cantine Teanum fa il pieno di riconoscimenti nazionali per olio e vino. “Al lavoro per offrire sempre il meglio”

Cantine Teanum fa il pieno di riconoscimenti nazionali per olio e vino. “Al lavoro per offrire sempre il meglio”

Tre premi nel giro di pochi giorni. La soddisfazione di Demaio

Di Redazione
3 Marzo 2024
in Cultura&Società, San Severo e Alto Tavoliere
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Cantine Teanum fa il pieno di riconoscimenti a livello nazionale e ottiene tre premi nel giro di pochi giorni. Olio Denocciolato ha vinto il premio “Forme di Platino 2024”, nella categoria “Oli Gourmet”, indetto da “Olio Officina”.

“Forme dell’Olio è un concorso internazionale di packaging e innovazione sull’olio extravergine d’oliva. Le premiazioni sono assegnate da un osservatorio indipendente – spiega Andrea Demaio, amministratore di Cantine Teanum che ringrazia – Dispenser Studio per l’incredibile lavoro di design fatto sulla bottiglia di Denocciolato”.

Olio Denocciolato è stato selezionato anche tra i “Migliori Oli Evoo al Mondo” da “Leone d’Oro International”, per l’edizione 2024.
“Leone d’Oro è un concorso internazionale indipendente che sostiene la biodiversità olivicola e i produttori. A selezionare gli oli è stata una commissione composta da 13 professionisti riconosciuti dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali. Come riportato sulla scheda organolettica, Olio Denocciolato è equilibrato nel gusto: dalle note fruttate a quelle amare, dalla piccantezza alla complessità”, prosegue Andrea Demaio.

L’ultimo premio in ordine cronologico è quello “Corona” della guida “Vini buoni d’Italia” ottenuto dal San Severo dop a Imola.
“Questo premio, conferito al nostro vino che è l’unico Montepulciano in commercio di questa tipologia e che è anche il primo di Puglia, è un ulteriore e rinomato riconoscimento alla qualità dei nostri prodotti che perseguiamo costantemente nel nostro lavoro per offrire il meglio ai consumatori, per valorizzare appieno le eccellenze del nostro territorio e portarle alla ribalta nazionale”, conclude Andrea Demaio.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: Teanum
Articolo precedente

Sconfitta di misura a Benevento per il Foggia. I rossoneri sempre in partita ma il gol non arriva

Articolo successivo

La coalizione “Manfredonia 2024” pronta per conquistare il golfo. Basta verso la candidatura a sindaco

Articoli correlati

Comune di San Severo

San Severo, la Lega diffida il consigliere Pistillo: “Non può rappresentarci senza autorizzazione”

Foggia premia i Nonni Vigili: “Presidio di sicurezza e affetto davanti alle scuole”

Corti di Capitanata, un mese di musica tra auditorium e scenari del Gargano

Silvano Lamedica

Mistero sulla morte di Silvano: il telefonino scomparso al centro delle indagini. Tre piste al vaglio

“Down The Wall Sketch” incanta il Teatro Regio di Foggia: in scena l’inclusione attraverso l’arte

Manfredonia: poesia, musica e risate a Palazzo Celestini con lo spettacolo di Raffaele Notarangelo

Ultime Notizie

via Borrelli
Cronaca

Via Borrelli, la denuncia del consigliere Accettulli: “Duecento metri di vergogna, servono interventi immediati”

Buche, radici e asfalto dissestato accanto a un campo sportivo frequentato da famiglie e bambini. “Il silenzio dell’amministrazione è inaccettabile”

Foggia, marciapiedi distrutti in via Gramsci: radici affioranti e rischio per i pedoni

Foggia: ultimate tre rotatorie, nuova luce in via Smaldone. “Più sicurezza e decoro per tutti”

Comune di San Severo

San Severo, la Lega diffida il consigliere Pistillo: “Non può rappresentarci senza autorizzazione”

Foggia Calcio, la Building Company esce allo scoperto: “Nessun contratto senza prima vedere i conti”

Il meglio della provincia di Foggia/ Faeto, il borgo dell’aria buona dove il prosciutto è solo l’inizio

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024