“Non avrei mai potuto immaginare una prima volta, nel palco riservato al sindaco in una cornice densa di storia, cultura ed eleganza come quella del teatro Giordano, così emozionante ed intensa”. Lo riporta la pagina social della sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo.
“Il concerto di Tony Hadley, la star planetaria degli Spandau Ballet, ha rappresentato un tuffo negli anni della mia adolescenza, e il livello ancora e sempre di assoluta eccellenza delle canzoni proposte, esaltate dall’arrangiamento dell’Orchestra della Magna Grecia, mi ha trasmesso emozioni uniche e irripetibili. Anche la risposta del pubblico foggiano è stata pienamente in linea per stile, garbo e attenzione, con la qualità della proposta inserita nel cartellone di Musica Civica, una realtà preziosa nel nostro panorama culturale.
La foto al termine del concerto con uno degli artisti che più apprezzo nel mondo resterà per sempre nella galleria dei miei ricordi più cari. Ma ne arriveranno altri, tanti altri, ne sono certa, perché quel palco centrale mi vedrà -al netto di altri inderogabili impegni – spessissimo spettatrice attenta e partecipe”.