Ben tre chili di cocaina recuperati dalla Guardia di Finanza a San Severo. Lo scorso 9 agosto, i militari hanno arrestato il 27enne albanese, F.B., domiciliato nella città dei campanili da diverso tempo. Il giovane è stato fermato in strada durante un controllo e sorpreso con addosso la droga.
Il sequestro è davvero rilevante in quanto la polvere bianca aveva un principio attivo dell’80%, pari a circa 17mila dosi per un valore piuttosto elevato.
Nelle scorse ore si è tenuta l’udienza di convalida presso il Tribunale di Foggia durante la quale gli avvocati difensori, Luigi Marinelli e Vincenzo Maizzi, sono riusciti ad ottenere per l’indagato gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
Al giovane è contestato anche l’articolo 80 Dpr 309/90 perché il fatto riguarda quantità ingenti di sostanze stupefacenti.












