A Candela è magia, aperta la Casa di Babbo Natale. In paese mercatini, cibo buono e un grande albero in piazza

Fino al prossimo 6 gennaio ogni giorno eventi e manifestazioni soprattutto per i più piccoli che potranno ammirare gli addobbi allestiti nello storico Palazzo Ripandelli

La magia del Natale incanta Candela che anche quest’anno è il punto di riferimento di tutta la Capitanata. La casa di Babbo Natale, i mercatini lungo il corso principale, il grande albero in piazza, le prelibatezze gastronomiche tipiche di uno dei borghi più pittoreschi dei Monti Dauni. Fino al prossimo 6 gennaio ogni giorno eventi e manifestazioni soprattutto per i più piccoli che potranno ammirare gli addobbi nella casa di Babbo natale allestita nello storico Palazzo Ripandelli. E il fine settimana appena trascorso ha fatto registrare già un buon afflusso di visitatori giunti da tutta la provincia ma anche da quelle limitrofe.

“La nostra proposta natalizia – spiega il sindaco Nicola Gatta  continua ad essere il frutto del prezioso lavoro di tante associazioni, aziende, singoli cittadini e delle nostre scuole, con il coordinamento della Pro Loco. Il risultato è un calendario di eventi particolarmente ricco che siamo certi troverà l’apprezzamento di cittadini e turisti che invitiamo a venirci a trovare per una o più giornate a Candela e sui Monti Dauni dove stiamo facendo capire a tutti che siamo una destinazione turistica”.



In questo articolo: