Il Papeete in tour a Rodi Garganico: “Divertimento dopo 2 estati di ‘clausura’”

Previsti treni straordinari per l’evento del 2 giugno

Dopo 2 estati di “clausura” il porto di Rodi Garganico propone una serie di eventi musicali, di intrattenimento e spettacoli senza precedenti. “Abbiamo cominciato pensando di dare spazio a chi ha sofferto più degli altri la ‘doppia mandata’ delle serrature del covid: i giovani – spiegano i gestori -. Seguiranno concerti, serate di scienza, arte ed intense giornate di sport con eventi di carattere mondiale”.
“Il porto turistico di Rodi Garganico – aggiungono – è una comunità aperta prima che altro. Siamo cresciuti rapidamente e, con le idee chiare, ripartiamo da dove eravamo rimasti nel 2020”.
L’evento presto per giovedì 12 giugno (dalle 16 alle 22) è targato Savè, Viva Yacht Club, Porto e Comune di Rodi Garganico. Non ci sarà limitazione di posti.
Treni straordinari per l’evento
Il 2 giugno (start ore 16) al Porto turistico di Rodi Garganico va in scena il Papeete Beach in tour con ViVa Yachtclub Lounge Bar Restaurant e Savè Lounge Bar. Uno degli eventi più attesi dell’estate 2022 sul Gargano, un grande attrattore di giovani e non affascinati dalla musica. Previsto il pubblico delle grandi occasioni, e per la serata Ferrovie del Gargano organizza due treni straordinari per raggiungere il centro garganico con partenze da Foggia, San Severo, Apricena, San Nicandro, Cagnano, Carpino e Ischitella. Viaggi di andata e ritorno con la possibilità di lasciare a casa la macchina e godersi la serata a tutta musica.
Per favorire il flusso di ospiti e la probabile carenza di parcheggi a Rodi, i treni effettueranno servizio navetta da e per gli scali di Ischitella e Guardiola (Lido del Sole). Le biglietterie di Apricena e San Nicandro resteranno aperte dalle ore 14.30 alle ore 16.40 circa. Attenzione però: i biglietti vanno acquistati con la formula a/r e a bordo si sale solo se muniti dei tagliandi di viaggio, soprattutto per chi utilizza il servizio navetta da Guardiola. Solo il primo treno (come da tabella) parte e rientra a Foggia.



In questo articolo: