Apre Grandarredo a Foggia, 1.200 mq di esposizione made in Italy. Inaugurazione con Giorgio Mastrota

Novità nel panorama dell’arredamento, il gruppo è presente con grandi punti vendita già a Bari, Andria, Sammichele di Bari, Palermo e Padova

Manca poco all’apertura del nuovo maxistore Grandarredo di Foggia di via Montluber in zona Villaggio Artigiani. Il Gruppo Grandarredo capitanato da Cesare Bonadie, forte di un’esperienza ultratrentennale nel panorama del mobile, si prepara a sbarcare a Foggia con tante novità, riservando un ‘attenzione particolare al cliente.

Oltre al nuovo maxistore di Foggia, Grandarredo è presente con grandi punti vendita già a Bari, Andria, Sammichele di Bari, Palermo e Padova. Mentre sono 2 le nuove aperture previste nel 2022 che andranno a completare la rete distributiva di Veneto e Sicilia.

Il nuovo store di Foggia si presenterà ai suoi nuovi clienti con 1.200 mq di concentrato stile italiano, con: cucine, soggiorni, camere e camerette, salotti e tanto tanto altro ancora, per accontentare tutti i gusti con un unico comune denominatore: la qualità al giusto prezzo!

Un concetto, quest’ultimo, che viene anche confermato dallo staff dirigenziale di Grandarredo: “È stata una scelta che abbiamo portato avanti da subito, prodotti solidi, garantiti italiani e con una elevata componibilità”. Molteplici gli stili proposti, variegati i modelli di cucine esposte, come i salotti e i divani con una scelta di colori infinita: “Da noi la professionalità è un valore assoluto, ci affidiamo solo ad arredatori ed architetti con riconosciuta esperienza alle spalle, per offrire al cliente un servizio, un progetto su misura. Vogliamo realizzare la casa da sogno che ognuno di noi desidera e merita”.

I mobili sono ambientati come fossero già a casa, i dettagli sono particolarmente curati, e in molti casi proponiamo offerte e promozioni valide pochi giorni: “In occasione dell’apertura a Foggia consegna gratuita su tutti gli acquisti e ancora, grazie ad accordi con i produttori di mobili più importanti d’Italia, offerte sottoprezzo su molti modelli con pronta
consegna in 48 ore”.

Grandarredo è un nuovo modo di concepire l’arredamento, perché oggi la casa dev’essere un luogo dove essere felici di entrare alla fine di una giornata di lavoro, un luogo che ci rappresenta, e come dice un antico proverbio: la casa è lo specchio di chi la abita. Da giovedì 19 maggio ore 16 a Foggia in via Montluber (Villaggio Artigiani), vi aspettano 4 giorni di festa con tante sorprese in compagnia di Giorgio Mastrota. Fatevi un giro!



In questo articolo: