Vendite online e consegne a casa, la ricetta di Mattia per ripartire: “Così Paradiso Selvaggio è diventato riferimento a Foggia”

Da un lato la tradizione della vendita diretta, dall’altra l’apertura alle vendite online e alle consegne online. Un mix che per il giovane commerciante foggiano Mattia Manfredi è decisivo per ripartire al meglio nonostante la pandemia. “Paradiso Selvaggio Mattia è già diventato un punto di riferimento a Foggia per lo street style e streetwear, grazie ai prezzi accessibili, a marchi noti tra i giovani e a prezzi accessibili – racconta -. Peraltro non ci fermiamo ai periodi di saldi, ma offriamo sconti durante tutto l’anno”.

I nuovi servizi guardano ai big delle vendite online, come la consegna della merce a casa in 24/48 ore. “Per chi acquista da Foggia e mette come modalità di spedizione l’indirizzo di casa sua, consegneremo personalmente tutto l’ordine, in massimo 2 ore, senza costi aggiuntivi”. I numeri sono in crescita. Sui social migliaia di follower servono le novità e le tendenze, con la possibilità di acquistare direttamente i capi preferiti. Instagram è la vetrina di punta, con oltre 11mila seguaci. Poi c’è Facebook con quasi 5mila. E lo storico Ebay, dove il feedback è del 100%.

“Il nostro store di via Ciampitti 18 in un paio d’anni è diventato il numero uno a Foggia – conclude Mattia -, stiamo continuando a potenziare la nostra presenza online ma il nostro obiettivo è sempre quello di essere vicino ai clienti per poterli guidare nelle giuste scelte. Crediamo nel nostro lavoro e continueremo a migliorarci per offrire sempre il meglio”.

 

 





Change privacy settings