• Contatti
sabato 18 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Vendite online e consegne a casa, la ricetta di Mattia per ripartire: “Così Paradiso Selvaggio è diventato riferimento a Foggia”

Vendite online e consegne a casa, la ricetta di Mattia per ripartire: “Così Paradiso Selvaggio è diventato riferimento a Foggia”

Di contenuto sponsorizzato
25 Febbraio 2021
in Redazionali
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Da un lato la tradizione della vendita diretta, dall’altra l’apertura alle vendite online e alle consegne online. Un mix che per il giovane commerciante foggiano Mattia Manfredi è decisivo per ripartire al meglio nonostante la pandemia. “Paradiso Selvaggio Mattia è già diventato un punto di riferimento a Foggia per lo street style e streetwear, grazie ai prezzi accessibili, a marchi noti tra i giovani e a prezzi accessibili – racconta -. Peraltro non ci fermiamo ai periodi di saldi, ma offriamo sconti durante tutto l’anno”.

I nuovi servizi guardano ai big delle vendite online, come la consegna della merce a casa in 24/48 ore. “Per chi acquista da Foggia e mette come modalità di spedizione l’indirizzo di casa sua, consegneremo personalmente tutto l’ordine, in massimo 2 ore, senza costi aggiuntivi”. I numeri sono in crescita. Sui social migliaia di follower servono le novità e le tendenze, con la possibilità di acquistare direttamente i capi preferiti. Instagram è la vetrina di punta, con oltre 11mila seguaci. Poi c’è Facebook con quasi 5mila. E lo storico Ebay, dove il feedback è del 100%.

“Il nostro store di via Ciampitti 18 in un paio d’anni è diventato il numero uno a Foggia – conclude Mattia -, stiamo continuando a potenziare la nostra presenza online ma il nostro obiettivo è sempre quello di essere vicino ai clienti per poterli guidare nelle giuste scelte. Crediamo nel nostro lavoro e continueremo a migliorarci per offrire sempre il meglio”.

 

 

Tags: abbigliamentoFoggiaMattianegozioParadiso Selvaggio
Articolo precedente

Francesco ucciso da un minorenne. Il video della drammatica rapina al bar “Gocce di Caffè” di Foggia

Articolo successivo

Reparti Covid-free tamponano le aree grigie, infermieri del Riuniti di Foggia indignati: “Hanno esagerato con i letti bis”

Articoli correlati

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA IMMOBILE DI PROPRIETÀ AMIU PUGLIA SPA

Come mantenere la tua auto in ottime condizioni

Degenerazione maculare legata all’età e rischio cecità, a Foggia un centro di riferimento: “Farmaci possono rallentare malattia”

Coronaro Tc, macchine di ultima generazione al Policlinico Riuniti di Foggia. “Massima precisione e nessun rischio per il paziente”

Cus Foggia, via alla campagna per il tesseramento. “Sport decisivo per la crescita delle nuove generazioni”

Dal fascino malinconico delle migrazioni alla cucina delle mamme. I laghi di Lesina e Varano tra cultura e identità

Ultime Notizie

Screenshot
Cronaca

Muore per salvare il suo cane: 60enne di Foggia folgorato da un cavo elettrico

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio nella zona di Sant’Aquilina. L’uomo avrebbe cercato di liberare l’animale rimasto impigliato

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024