Irrompono in azienda di catering, svuotano distributore bevande poi rubano furgone. Il veicolo recuperato ore dopo dalla polizia di Lucera

Nella mattinata del 14 gennaio scorso, gli agenti del commissariato di polizia di Lucera, impegnati nel servizio di controllo del territorio, hanno notato in una zona periferica della città, un furgone bianco Renault Master, abbandonato al centro della strada. Il veicolo non presentava segni di effrazione, né risultava ai terminali da ricercare. Tuttavia, una più approfondita indagine ha evidenziato che il mezzo era in uso ad una azienda di catering con sede proprio a Lucera. Pertanto, gli agenti hanno subito contattato il responsabile dell’azienda scoprendo che nella nottata precedente ignoti si erano introdotti nei locali dell’impresa.

Dopo un sopralluogo nei locali della ditta, è stato accertato che ignoti avevano danneggiato i due distributori di bevande, asportando il denaro contenuto all’interno delle gettoniere e poi, dopo aver sfondato la porta dell’ufficio amministrativo si erano impossessati della chiave del furgone, poi asportato, che era su una bacheca. Successivamente hanno guadagnato la fuga procurando anche dei danni al paraurti. Il mezzo rinvenuto è stato restituito al titolare della ditta. Sono in corso indagini per risalire agli autori del fatto criminoso.



In questo articolo:


Change privacy settings