• Contatti
giovedì 4 Giugno 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Mini live musicale per pazienti e operatori sanitari del Riuniti di Foggia, 25 minuti di spettacolo dedicato a chi lotta contro il Covid

Mini live musicale per pazienti e operatori sanitari del Riuniti di Foggia, 25 minuti di spettacolo dedicato a chi lotta contro il Covid

Di Redazione
4 Gennaio 2021
in Eventi
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Oggi 4 gennaio 2021 alle ore 16.00 all’interno del Policlinico Riuniti di Foggia l’Associazione “Animando Musicando Divertendo” e “Eros Cover band and friends” presenteranno un mini-live musicale destinato ai pazienti e gli operatori sanitari, impegnati in prima linea nell’emergenza sanitaria Covid-19, presso l’area alle spalle della palazzina delle Malattie Infettive, che dispone di spazi idonei allo svolgimento in totale sicurezza e alla visione dei degenti e degli operatori sanitari.

La band, che si esibirà dal vivo, è composta da Piero Vicerè (voce e tastiera), Ely Calabrice (corista), maestro Michele Dedda (chitarrista/cantante), Rita Botta (cantante), Nicola Ferrandino (cantante/chitarrista) e Diorhà (cantante). Saranno eseguiti brani di Eros Ramazzotti (Ancora vita, Più bella cosa e Vita ce n’è), Louis Armstrong (What a wonderful world), Cèline Dion, Pino Daniele e Irene Grandi (Se mi vuoi), Andrea Sannino (Abbracciame), Jovanotti (Bella), Modugno (Meraviglioso), Pino Daniele (Quanno chiove e I say I’ sto ccà) e alcuni pezzi inediti.

L’Associazione “Animando Musicando Divertendo” nasce nel 2015, anche se il vice Presidente dell’Associazione, Piero Vicerè, si occupa da circa 25 anni di musica e spettacoli vari.  Il mini-live musicale è stato voluto per dare sollievo ai pazienti ricoverati in un momento così particolare e difficile e per dire grazie a quanti, in qualsiasi ruolo nel mondo dell’assistenza, hanno combattuto e stanno combattendo, fianco a fianco con i loro pazienti, contro il terribile virus. Durante l’esibizione saranno rispettate tutte le norme e le distanze di sicurezza. Al termine del mini-live saranno fatti volare in cielo alcuni palloncini all’elio.

Tags: CovidFoggialivemusicariuniti
Articolo precedente

Emiliano sicuro: “Conte in questo momento è l’unica alternativa per questo Paese. Inutile andare alle elezioni”

Articolo successivo

Rogo in azienda, muore carbonizzato operaio di 55 anni a Cerignola. Propositi suicidi su Facebook: “Non si può vivere così”

Articoli correlati

Foggia, Città del Cinema: tre giorni di musica e divertimento con “Una Festa alla Spina”

Ascoli Satriano capitale mondiale della batteria: 250 musicisti e Simon Phillips per il record di Drum 100+150

Dal commercio alla cultura, Confcommercio Foggia protagonista del GIO Festival con iniziative diffuse sul territorio

Renato Guttuso approda a Vieste: oltre venti opere del maestro in mostra alla Torre San Felice

Vieste brinda all’estate: torna “La Vieste en Rose” tra vino, musica e sapori del Gargano

A Foggia “Un giorno da cani… felici”: scuola e istituzioni insieme per il benessere animale

Ultime Notizie

Gisella Naturale
Cronaca

Braccianti costretti ad assumere farmaci e alcol per lavorare nei campi, Naturale (M5S): “È schiavitù”

La senatrice interviene dopo le dichiarazioni dell'attivista Soumaila Diawara sul ghetto di Borgo Mezzanone. Chiesti controlli e approfondimenti da parte...

Tragedia sulla strada a Manfredonia, 15enne indagato per omicidio stradale dopo la morte di Antonio Sinisi

Pugliapromozione, nuovo sequestro da 1,3 milioni: nel mirino stipendi e pagamenti fuori busta ai dirigenti

Liste d’attesa, la Puglia migliora ma resta tra le regioni in ritardo: oltre la metà delle prestazioni fuori dai tempi previsti

I clan foggiani puntano sul Molise: interdittive antimafia a ristoranti, sale giochi e concessionarie

Antonio De Sabato

Docufilm su Federico II, De Sabato: “Capitanata assente dal racconto dello Stupor Mundi, ora candidatura Unesco”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024