Foggia, nuovo attentato al Sorriso: in fiamme centro di ristorazione in via Altamura. In azione malvivente incappucciato

“Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco allertati dai cittadini ha evitato il peggio considerato che era adiacente una conduttura del gas. I danni sono stati molteplici”

Nuovo attentato al Sorriso. Colpito il centro ristorazione in via Saverio Altamura. Ignoti hanno cosparso l’ingresso con liquido infiammabile provocando un incendio. Sarebbe stata attuata la stessa dinamica utilizzata per “Il Sorriso di Stefano” in via Acquaviva, sempre di proprietà del gruppo Telesforo. Una persona avrebbe agito a bordo di una bicicletta. Indagini in corso.

“Altro attentato ad una nostra attività – raccontano le vittime –, Ristorazione Più in via Saverio Altamura in cui si preparano i pasti per il sorriso e le strutture di Sanità Più. Stessa dinamica, un individuo in bicicletta, incappucciato, con una busta che fa sopralluogo e poi avvicinatosi alla sede cosparge di liquido infiammabile l’ingresso cercando di far penetrare il più possibile il liquido all’interno dell’ attività, appiccando il fuoco. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco allertati dai cittadini ha evitato il peggio considerato che era adiacente, l’incendio, una conduttura del gas. I danni sono stati molteplici ma l’attività continuerà regolarmente”.

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come



In questo articolo: