Nasce a Foggia l’Istituto Nazionale Studi Giuridici Immobiliari. “Il diritto immobiliare interessa tutti”

Obiettivo del costituito Istituto Nazionale Studi Giuridici Immobiliari è la formazione nel settore immobiliare, destinata non solo agli avvocati, ma a tutti i professionisti del settore.

E’ stato costituito dall’avvocato Guerino De Santis, che ne ha assunto la presidenza, l’Istituto Nazionale Studi Giuridici Immobiliari (INSGI) con sede a Foggia.
De Santis, vanta una lunga esperienza nel settore immobiliare. “Il diritto immobiliare investe l’interesse di ciascuno di noi, dai professionisti, ai cittadini ed alle imprese – spiega l’avvocato De
Santis –. INSGI nasce dall’esigenza di dotare il panorama della formazione in materia, di un punto di riferimento di qualità e spessore”.
Obiettivo del costituito Istituto Nazionale Studi Giuridici Immobiliari è infatti la formazione nel settore immobiliare, destinata non solo agli avvocati, ma a tutti i professionisti del settore, anche ai cittadini e alle imprese, in ottemperanza a quello che è uno dei capisaldi dell’attività di De Santis: l’acquisizione di nuove competenze, utili al progresso della società, per offrire servizi di consulenza giuridica che siano di qualità e sempre al passo con le novità normative.