“Trasporto a discarica di tutto il materiale altamente inquinante”, Emiliano annuncia grande lavoro ambientale a Lucera

Il governatore: “Intervento molto importante in termini ambientali, fatto insieme dalla Regione Puglia e dal Comune di Lucera”

LUCERA, AL VIA UN GRANDE LAVORO AMBIENTALE

A Lucera c’è uno dei siti inquinati che 5 anni fa affliggevano la Puglia e che avevano determinato l’apertura di molte procedure di infrazione a livello europeo. Dopo la fase di preparazione, tra pochi giorni inizierà il trasporto a discarica di tutto il materiale altamente inquinante, ovvero polveri di alluminio derivanti da motori misti a residui da combustione di carburanti. Un lavoro molto importante in termini ambientali, fatto insieme dalla Regione Puglia e dal Comune di Lucera. Ho fatto un sopralluogo con il sindaco uscente Antonio Tutolo e il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Pitta. Ma guardate con i vostri occhi.

Posted by Michele Emiliano on Sunday, July 26, 2020

“A Lucera c’è uno dei siti inquinati che 5 anni fa affliggevano la Puglia e che avevano determinato l’apertura di molte procedure di infrazione a livello europeo”. Lo ha detto Michele Emiliano, in visita nel centro federiciano per promuovere la candidatura dell’ex sindaco, Antonio Tutolo. 

“Dopo la fase di preparazione, tra pochi giorni inizierà il trasporto a discarica di tutto il materiale altamente inquinante – ha annunciato il governatore –, ovvero polveri di alluminio derivanti da motori misti a residui da combustione di carburanti. Un lavoro molto importante in termini ambientali, fatto insieme dalla Regione Puglia e dal Comune di Lucera. Al via un grande lavoro”.



In questo articolo:


Change privacy settings