Viaggiava con la droga in auto (senza patente e assicurazione), fermato giovane pregiudicato a Foggia

Nella giornata di ieri, agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, unitamente agli Agenti del Reparto Volanti, nel corso di un servizio di prevenzione e controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà un foggiano di 33 anni, con diversi precedenti di polizia, per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nelle prime ore del pomeriggio gli agenti a bordo dell’auto di servizio, mentre transitavano in via San Severo, notavano una Fiat 600 con a bordo un giovane che alla loro vista, immediatamente svoltava in Via Faccolli, col chiaro intento di eludere un eventuale controllo, ma è stato fermato subito dopo. Dagli accertamenti, il giovane è risultato essere sprovvisto di patente di guida, assicurazione e revisione all’auto.

Inoltre, sul sedile anteriore destro, avvolta in una carta di giornale, le forze dell’ordine hanno trovato oltre 100 grammi di marijuana. L’autovettura è stata sottoposta a fermo e sequestro amministrativo, mentre il giovane è stato condotto presso gli uffici della Questura per la denuncia in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica, oltre alle contestazioni per le violazioni al codice della strada.