Gasoline Motor&Show all’Ente Fiera di Foggia, con piste Supermotard e tante attrazioni motoristiche

L’evento si aprirà sabato con una sfilata e con un raduno di bikers in collaborazione con Indian Bikers Mc Foggia e la sfilata di mezzi commerciali

Auto e moto, esibizioni motoristiche, tuning, piste kart e crosso, camper, barche e cicli con musica e show. Tutto questo sarà il Gasoline Motor&Show all’Ente Fiera a Foggia dalle 10 alle 20 del primo e due giugno.

L’evento si aprirà sabato con una sfilata e con un raduno di bikers in collaborazione con Indian Bikers Mc Foggia e la sfilata di mezzi. Seguirà un raduno di auto d’epoca, di 500 e di modelli di Vespa in collaborazione con Vespa Club Foggia Gargano fino al raduno delle T-Max in collaborazione con Moto t-Max.

Sempre sabato si aprirà lo show con la pista Supermotard, un tracciato da Enduro, un pistino di auto telecomandate e mini moto insieme alle varie concessionarie di auto e camper. In programma anche un music show con un sexy car wash e molte altre attrazioni nel pomeriggio come il Motor Tuning Show.

Parteciperanno alla due giorni le concessionarie di auto e moto, i rivenditori di camper, di barche e di modo d’acqua, i rivenditori di biciclette, spazio anche per il mercatino dell’usato e la mostra scambio, per i riparatori d’auto, le officine meccaniche, i gommisti, le agenzie pratiche d’auto, per le concessionarie di mezzi aziendali, per i rimessaggi barche e camper e per lo street food e drink.



In questo articolo: