GrandApulia aperto anche a Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio. Attesi gli youtubers Valespo

Tra gli appuntamenti più attesi dai teenagers il duo romano seguiti da migliaia e migliaia di follower e capaci di muovere ad ogni loro uscita pubblica una marea di fans. Si tratta di Valerio Mazzei e Edoardo Esposito

Dopo il successo di Adventure Park che fino al 25 aprile continuerà a mettere alla prova l’equilibrio e l’abilità dei più piccini, il GrandApulia si prepara ad una serie di eventi che animeranno il centro commerciale, rendendolo sempre più un luogo di cultura, intrattenimento e divertimento, oltre che di shopping. Tra gli appuntamenti più attesi dai teenagers c’è sicuramente il firmacopie dei Valespo, giovanissimi youtubers romani seguiti da migliaia e migliaia di follower e capaci di muovere ad ogni loro uscita pubblica una marea di fans. Si tratta di Valerio Mazzei e Edoardo Esposito che al GrandApulia, sabato 27 aprile alle 16.30, firmeranno le copie del libro che porta il loro stesso nome.

Un evento a misura di bambini, ma capace di incuriosire anche gli adulti sarà “Dalla Terra alla Luna’, in programma dal 28 aprile al 19 maggio. Un affascinante viaggio nello spazio alla scoperta della Missione dell’Apollo 11 e del famoso sbarco sulla luna di cui quest’anno si celebra il 50° anniversario. Grazie a fedeli riproduzioni in scala gigante di satelliti, razzi, tute, caschi, meteoriti, dinosauri, oltre 2000 bambini delle scuole elementari di Foggia e provincia potranno compiere un percorso educativo e informativo che saprà incantare e stupire anche i più grandi. Per le scuole elementari che volessero partecipare, c’è ancora qualche posto libero. In attesa di questi due eventi il centro commerciale resterà chiuso il giorno di Pasqua, ma effettuerà tre aperture straordinarie: 22 aprile (Pasquetta), 25 aprile e 1° maggio. In queste giornate i negozi resteranno aperti dalle 10 alle 22 e i ristoranti dalle 10 alle 24.

 



In questo articolo: