• Contatti
lunedì 20 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - A San Severo arrivano i “Subsonica”. Ospiti del festival organizzato dal The Alibi

A San Severo arrivano i “Subsonica”. Ospiti del festival organizzato dal The Alibi

Di Redazione
26 Febbraio 2019
in Eventi
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Il 26 e il 27 luglio 2019 il The Alibi presenta la seconda edizione dell’Alibi Summer Fest, un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e dello spettacolo, con 7 superospiti che si esibiranno su 3 diversi palchi circondati da una suggestiva scenografia. Le due giornate si svolgeranno presso l’Area Spettacoli Viaggianti di San Severo (zona Palazzetto Falcone Borsellino) e offriranno un’esperienza a 360°. Con l’area ristoro, la ruota panoramica e dei panel introduttivi, per la prima volta la Capitanata ospita un evento di questo genere.

Il Festival è interamente organizzato dal The Alibi, noto locale di Foggia, che ha all’attivo oltre 170 concerti in poco più di un anno. Ed è proprio la passione sfrenata per la musica che ha generato la voglia di superarsi, proponendo un evento impensabile per la storia locale.

Ma chi saranno i protagonisti dell’Alibi Summer Fest ’19? Il primo nome ad essere svelato è quello dei Subsonica, gruppo simbolo del rock italiano.

In 23 anni di carriera i Subsonica hanno collezionato un successo dopo l’altro, partecipando anche al Festival di Sanremo con “Tutti i miei sbagli”. A 4 anni dall’uscita dell’ultimo album, il gruppo torinese pubblica 8, uscito a maggio 2018 per SonyMusic, e seguito dal tour europeo.

“I Subsonica sono la migliore live band italiana, ancora”, questo è il titolo che Rolling Stone ha scelto per raccontare la data del Mediolanum Forum di Assago dello scorso 18 febbraio. Insomma passano gli anni, ma i Subsonica non deludono, anzi sorprendono.

Gli altri artisti che si esibiranno sul palco dell’#ASF19 (hashtag ufficiale dell’evento) non sono ancora noti, ma li scopriremo presto. Stay tuned!

I biglietti saranno in vendita a breve su www.ticketone.it e www.diyticket.it.


Tags: San SeveroSubsonica
Articolo precedente

L’Italia è medaglia d’oro nella sciabola! Ed è ancora del foggiano Nardella la stoccata decisiva

Articolo successivo

Passo Breccioso, sospesa l’autorizzazione per l’impianto dei fanghi. Il sito è troppo inquinato

Articoli correlati

Benji e Fede

Benji e Fede, DJ Jad, Dik Dik e Paoletta: Ascoli Satriano svela il cartellone del “Grifoni Summer 2026”

Manfredonia celebra la Ciambotta fresca: il 31 luglio torna “Ciambò” tra cena sul porto, street food e musica dal vivo

Torremaggiore si veste di rosa: il 25 luglio torna la Notte Rosa in Festival tra musica, spettacoli e street food

Monachese, Cotroneo e Recalcati

Questioni Meridionali apre con Adelmo Monachese e Ivan Cotroneo: Piazza Purgatorio si trasforma in un salotto della cultura

San Paolo di Civitate celebra il torcinello: due giorni tra gusto, tradizione e spettacoli nel cuore della Capitanata

Lucera torna nel Medioevo: dal 7 al 13 agosto la 43ª edizione del Torneo delle Chiavi

Ultime Notizie

Napi Cera
Politica

Autonomia differenziata e sanità, Cera attacca Decaro: “Evoca paure invece di spiegare i problemi della Puglia”

Il consigliere regionale della Lega replica al governatore dopo l'annuncio del ricorso contro la riforma: “Prima risponda su liste d'attesa,...

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

Incendio sulle colline del Foggiano, fiamme tra arbusti e macchia mediterranea a Motta Montecorvino

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024