Attività in acqua per ragazzi con disabilità. Al Mirage terapia multisistemica a cura di “Non solo sport”

Il programma prevede attività di corpo libero, percorsi e giochi accompagnati da operatori esperti, volontari, guidati da coordinatori e supervisionati dal dottore Giovanni Ippolito

L’associazione TMA – Terapia Multisistemica in Acqua – di Foggia, in collaborazione con l’Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Sfunn e il Mirage Village, organizza la terza edizione del progetto “Non Solo Sport”, rivolto a tutti i ragazzi con disabilità. Il progetto si terrà tutti i lunedì dalle 16 alle 18. Le attività si svolgeranno presso le palestre del Mirage Village, che mette a disposizione gratuitamente una delle strutture più belle e attrezzate della città, scegliendo di collaborare da sempre con la TMA Foggia e accogliendo con estrema sensibilità e solidarietà le esigenze dei bambini speciali e delle loro famiglie.

Il programma prevede attività di corpo libero, percorsi e giochi accompagnati da operatori esperti, volontari, guidati da coordinatori e supervisionati dal dottore Giovanni Ippolito. Verrà curato non solo l’aspetto psicomotorio ma anche quello cognitivo-comportamentale, senza dimenticare gli obiettivi principali: integrazione sociale e tanto divertimento. Per informazioni e prove gratuite contattare i coordinatori TMA Francesco Pocchia (3286123051) e Angelo Pacilli (3289585766).