Stagione da record per l’Allianz Pazienza San Severo. Super sfida col Campli

Palla a due alle ore 18 con direzione arbitrale affidata ad Andrea Fabiani di Livorno ed Edoardo di Salvo di San Giuliano Terme

Un’annata da record, un girone da imbattuta, due stagioni degne della Juventus o del Barcellona e qualunque altra realtà dominante l’Europa del calcio. Ma la Cestistica città di San Severo griffata Allianz Pazienza è solo una piccola realtà caratterizzata però da un gran cuore, quello dei dirigenti che compongono la società, dei collaboratori tutti e dei tifosi che partita dopo partita inseguono un sogno, accanto a un gruppo di giocatori, finora encomiabile per professionalità e attaccamento. Domani è in programma una partita da affrontare con la giusta mentalità.

Scenderà sulle tavole del Palacastellana il fanalino di coda Campli fermo a 0 vittorie e addirittura a -4 in classifica a causa di una penalizzazione relativa alla stagione precedente. I Farnesi, vista la situazione, hanno optato per la linea verde, con un Roster composto da soli under, per un campionato che avesse come obiettivo primario il consolidamento societario, il ripianamento finanziario e la crescita dei giovani a prescindere dal risultato finale sul campo. Ed in effetti se da un lato non sono mai tornati a casa con una velina rosa, dall’altro hanno spesso fatto incetta di complimenti per lo spirito combattivo e per la punta di diamante Jakov Milosevic,  ala montenegrino classe 1999 che viaggia a 15 punti di media e 7 rimbalzi ad allacciata di scarpe. Un’impresa titanica per i biancorossi di Coach Tiziano Tarquini che partono con un pronostico praticamente chiuso.

Dalla loro i neri oltre ai continui stimoli di Coach Salvemini hanno la voglia di concludere il girone imbattuti ed allungare il più possibile la serie di imbattibilità, sicuri che l’Epifania tutte le feste non porterà via, almeno per loro!
Palla a due alle ore 18 con direzione arbitrale affidata ad Andrea Fabiani di Livorno ed Edoardo di Salvo di San Giuliano Terme.