Nella giornata del 4 settembre scorso, agenti della Polizia di Stato dell’U.P.G.S.P. (Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico) della Questura di Foggia, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti per sventare un furto in atto di un’Audi bianca in via della Piccirella. Dopo vari giri di perlustrazione, in via Camporeale, in direzione della circonvallazione, gli agenti in lontananza hanno notato due veicoli accodati (uno spingeva l’altro).
Le persone a bordo di un’Audi A4 di colore grigio sono scappate, mentre il conducente dell’Audi bianca ha abbandonato il veicolo dileguandosi a piedi nei campi approfittando del buio della notte. L’auto, appena rubata, è stata recuperata per essere restituita al proprietario.
Nello stesso giorno, gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, durante un servizio di controllo del territorio nelle zone più esterne della città, hanno individuato un’autovettura Renaul Clio abbandonata sulla strada per San Giusto. Da accertamenti è risultata compendio di furto, pertanto è stata restituita al legittimo proprietario.
Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come