• Contatti
lunedì 20 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - GrandApulia, al Cine Village con soli 3 euro. Fino a fine aprile anche la promozione 2×1

GrandApulia, al Cine Village con soli 3 euro. Fino a fine aprile anche la promozione 2×1

Di Redazione
9 Aprile 2018
in Eventi
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Dal oggi al 12 aprile andare al cinema costerà soltanto tre euro. Anche il Cine Village del GrandApulia ha deciso di aderire a CinemaDays 2018, l’iniziativa promossa dal Ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo in collaborazione con ANEM (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex) e ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali) per avvicinare il pubblico in sala nella stagione estiva e nei periodi di minore affluenza. CinemaDays 2018 arriva dopo il successo di Cinema2day che lo scorso anno ha portato al cinema otto milioni di persone in nove giorni.

Sono tre i periodi individuati quest’anno per la riduzione del biglietto a tre euro: dal 9 al 12 aprile, dal 9 al 15 luglio e dal 1° al 4 ottobre. Ma la grande novità dei CinemaDays 2018 è la settimana dal 9 al 15 agosto interamente dedicata alle anteprime della nuova stagione cinematografica. A differenza di altri cinema italiani, al Cine Village di Foggia è inclusa nella promozione anche la sala dotata del rivoluzionario sistema audio Dolby Atmos. 

Ma ad aprile andare al Cine Village sarà comunque conveniente. Per tutto il mese, infatti, la nuova multisala del centro commerciale GrandApulia ha deciso di agevolare i suoi clienti con un’offerta che consentirà di andare al cinema in due pagando un solo biglietto. Il 2×1 sarà valido fino al 30 aprile, compresi festivi e week-end, escluse le tre giornate del CinemaDays 2018 (9 – 12 aprile). Anche in questa promozione rientra la sala Dolby Atmos che si potrà provare in due al costo di uno. Un motivo in più per scegliere la più innovativa e moderna multisala del meridione.

Tags: cine villageCinemadaysFoggiaGrandApulia
Articolo precedente

M5S, gli eletti sotto il sole del Gargano puntano a Foggia. “Con un buon lavoro vinciamo a mani basse al Comune”

Articolo successivo

Un prof dell’Unifg a Cape Canaveral, in missione al centro spaziale NASA per studiare la molecola “Irisina”

Articoli correlati

Benji e Fede

Benji e Fede, DJ Jad, Dik Dik e Paoletta: Ascoli Satriano svela il cartellone del “Grifoni Summer 2026”

Manfredonia celebra la Ciambotta fresca: il 31 luglio torna “Ciambò” tra cena sul porto, street food e musica dal vivo

Torremaggiore si veste di rosa: il 25 luglio torna la Notte Rosa in Festival tra musica, spettacoli e street food

Monachese, Cotroneo e Recalcati

Questioni Meridionali apre con Adelmo Monachese e Ivan Cotroneo: Piazza Purgatorio si trasforma in un salotto della cultura

San Paolo di Civitate celebra il torcinello: due giorni tra gusto, tradizione e spettacoli nel cuore della Capitanata

Lucera torna nel Medioevo: dal 7 al 13 agosto la 43ª edizione del Torneo delle Chiavi

Ultime Notizie

Napi Cera
Politica

Autonomia differenziata e sanità, Cera attacca Decaro: “Evoca paure invece di spiegare i problemi della Puglia”

Il consigliere regionale della Lega replica al governatore dopo l'annuncio del ricorso contro la riforma: “Prima risponda su liste d'attesa,...

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

Incendio sulle colline del Foggiano, fiamme tra arbusti e macchia mediterranea a Motta Montecorvino

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024