• Contatti
sabato 18 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Tutto il meglio dell’alta cucina a “Chalet Royal”. Ospite glamour Claudia Galanti

Tutto il meglio dell’alta cucina a “Chalet Royal”. Ospite glamour Claudia Galanti

Di Redazione
21 Novembre 2017
in Eventi
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Fermento a San Giovanni Rotondo per una serata tutta all’insegna dell’eleganza. Come ogni anno sono soltanto 100 gli ospiti che prenderanno posto al galà di Chalet Royal giunto alla terza edizione. Una premessa importante per l’organizzazione che nella scorsa edizione ha dichiarato il sold out a già 2 settimane dall’evento. “La motivazione è semplice quanto avvincente – fanno sapere gli organizzatori -, si vuole garantire il massimo della qualità e valorizzarla con l’impeccabilità del servizio”.
Confermata la data dell’1 dicembre 2017, completamente dedicata all’Alta Cucina con i raffinati percorsi culinari e gli abbinamenti di champagne della prestigiosa cantina del Gargano, Lo Chalet dei Gourmet, che si riserva di rivelare le novità e le sorprese di quest’anno.
È la volta della Maison Vranken-Pommery Monopole partner ufficiale del 2017, il patrimonio vinicolo più importante d’Europa costituito da 7.160 ettari di vigneti a denominazione d’origine con proprietà in Francia e in Portogallo. Le prestigiose varietà di champagne saranno commentate dal sommelier Amedeo Renzulli presidente AIS Foggia.

[wzslider]

A questo evento, negli ultimi 2 anni si sono avvicendati numerosi personaggi di spicco della ristorazione nazionale e i maggiori esponenti sommelier di Capitanata, ambasciatori delle principali case di champagne mondiali ed artisti di livello internazionale. La famiglia Sollazzo, da più di 20 anni nella ristorazione, volse lo sguardo al futuro molti anni fa, scommettendo su una strada innovativa e professionale con l’intento di offrire una cucina qualitativamente d’avanguardia e allo stesso tempo conservando e preservando le radici garganiche a cui apparteniamo.

Ospiti di livello anche quest’anno, artisti dal mondo jazz con curriculum di tutto rispetto nonché ottime presenze live, è la volta del magico trombettista Gianluca Galvani & la sua Jazz Swing Band che vanta collaborazioni prestigiose attuali tra cui Rai TV, Rai Radio 2, Renzo Arbore, Enrico Montesano e con la magnifica voce femminile di Letizia Antinori.

Il tocco glamour della serata è affidato a Claudia Galanti, protagonista del jet-set internazionale che nel 2017 ha affiancato lo chef stellato Andrea Berton nel format “Chi Summer Tour”. Showgirl, co-conduttrice, modella e opinionista in vari programmi televisivi la Galanti consacrerà l’allure mondano dell’esclusiva serata.
Le prenotazioni sono prese in carico attraverso i recapiti diretti de Lo Chalet dei Gourmet ed avranno conferma nei giorni successivi alla prenotazione.

Tags: chalet royalclaudia galantiSan Giovanni Rotondo
Articolo precedente

Puglia, la sanità è quart’ultima in Italia. Ma aumentano stipendi ai manager

Articolo successivo

Obbligo comunicazione prezzi per operatori turistici. “Potrebbe mettere fine a far west”

Articoli correlati

Benji e Fede

Benji e Fede, DJ Jad, Dik Dik e Paoletta: Ascoli Satriano svela il cartellone del “Grifoni Summer 2026”

Manfredonia celebra la Ciambotta fresca: il 31 luglio torna “Ciambò” tra cena sul porto, street food e musica dal vivo

Torremaggiore si veste di rosa: il 25 luglio torna la Notte Rosa in Festival tra musica, spettacoli e street food

Monachese, Cotroneo e Recalcati

Questioni Meridionali apre con Adelmo Monachese e Ivan Cotroneo: Piazza Purgatorio si trasforma in un salotto della cultura

San Paolo di Civitate celebra il torcinello: due giorni tra gusto, tradizione e spettacoli nel cuore della Capitanata

Lucera torna nel Medioevo: dal 7 al 13 agosto la 43ª edizione del Torneo delle Chiavi

Ultime Notizie

Antonio De Sabato
Foggia

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Il consigliere di maggioranza respinge ogni ipotesi di "revisionismo politico" e rilancia la proposta di una Commissione Antimafia

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Sanità pugliese, gli Ordini degli Infermieri lanciano l’allarme: “Sbloccare subito le assunzioni per evitare il collasso dei servizi”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024