Tornano le cene contadine firmate VàZapp’, appuntamento a Zapponeta. Offre l’agricola Di Noia

Dopo San Giovanni Rotondo e Stornarella, #Contadinner 20 20 20 fa tappa a Zapponeta. Ad ospitare la cena contadina, questa sera alle 20.20 sarà la società agricola Di Noia, specializzata nella coltivazione di ortaggi in terreni sabbiosi. Oltre 50 i giovani agricoltori ascoltati nel corso delle prime 2 #Contadinner. Alle loro storie si aggiungeranno quelle dei 20 partecipanti alla cena di oggi.

A patrocinare le #Contadinner, molti partner istituzionali e privati tra cui: Camera di Commercio e Confcommercio; il Dipartimento di Agraria dell’Università di Foggia; SlowFood Foggia e Monti Dauni; la Resto al Sud Accademy di Tiscali e il supporto di Peppe Zullo.

Anche questo appuntamento vedrà la presenza di un ospite speciale, la cui identità sarà rivelata solo nel corso della cena. Infine, ecco le prossime date della prima parte del “#Contadinner tour”:? 21 marzo a San Severo?, 30 marzo a Cerignola. Attraverso il sito web www.vazapp.it si potranno avere informazioni sulle prossime date, location e modalità di partecipazione alla cena.