• Contatti
lunedì 20 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Giovane parrucchiere foggiano investe e uccide prostituta, poi scappa. La tragedia sulla circonvallazione

Giovane parrucchiere foggiano investe e uccide prostituta, poi scappa. La tragedia sulla circonvallazione

Di Francesco Pesante
4 Novembre 2015
in Cronaca
Condividi su FacebookCondividi su Twitter
Immagine di repertorio

Tragedia la sera del 31 ottobre scorso sulla circonvallazione di Foggia, all’altezza dell’uscita per Lucera. Un giovane del capoluogo, parrucchiere 32enne incensurato, ha travolto e ucciso la prostituta rumena Doinita Viorica Liunita, 25 anni. Il colpevole non ha prestato soccorso, preferendo scappare via. È stato poi un passante, attorno alle 21 e 30, ad allertare il 118. La ragazza è stata raggiunta mentre era a terra incosciente in una piazzola della SS 673. Sul posto sono stati repertati vari frammenti di un fanalino trasparente e di un paraurti. La 25enne, con gravi lesioni riportate, è stata subito trasportata al Pronto soccorso di Foggia e in seguito nell’ospedale di San Giovanni Rotondo dove, purtroppo, è deceduta lunedì.

I carabinieri hanno indagato sentendo il passante che ha allertato il 118 e alcune ragazze presenti, anche loro, su quella strada. Visionati anche alcuni filmati della videosorveglianza presenti sulla tangenziale.

Ma la svolta è arrivata domenica 1 novembre, quando il 32enne foggiano ha denunciato il furto della Citroen, rinvenuta già nel pomeriggio in via Forcella. Insospettiti dalla vicenda, i militari hanno ispezionato il mezzo che presentava la parte anteriore destra danneggiata nonché tracce di sangue sul montante del parabrezza.

Accompagnato in caserma, dopo un iniziale silenzio, di fronte ai gravi indizi raccolti, il giovane parrucchiere ha confessato di aver travolto la donna e, preso dal panico, di non essersi fermato per prestarle soccorso, simulando il furto dell’auto.

Il giovane è stato denunciato a piede libero. Per questo motivo, e anche perché era incensurato, i carabinieri non hanno fornito il nome del 32enne.

Tags: carabinieriCirconvallazione FoggiaFoggia
Articolo precedente

“La Via dell’Olio” nel fantastico scenario del Gargano. Un visit tour tra storia, religione e grande cucina

Articolo successivo

Sport contro la povertà, il Coni foggiano pensa ai bambini. Parte progetto per aree disagiate delle città

Articoli correlati

Ambito sociale di Foggia, entrano in servizio 10 nuovi funzionari: potenziati i servizi per famiglie e persone fragili

Daniele Simone

Daniele Simone, il sogno della divisa infranto in un attimo: ora Foggia corre in suo aiuto

Paolo Grieco

Il prefetto Paolo Grieco lascia Foggia: va in pensione dopo quasi due anni in Capitanata

Incendiò tre auto a Termoli, arrestato 50enne foggiano: in carcere dopo la decisione del Riesame

Antonio Fatone

Tragedia sulle strade del Modenese, motociclista di San Severo perde la vita in un incidente

piazza mercato; in primo piano, Andrea Tigre

Brutale pestaggio di Andrea Tigre a Foggia, gup respinge messa alla prova e perizia psichiatrica

Ultime Notizie

Ambiente

Giardinetto, nove associazioni chiedono trasparenza: accesso agli atti sulla bonifica da quasi 49 milioni

Presentata un'istanza congiunta agli enti competenti per ottenere tutta la documentazione sugli interventi di messa in sicurezza e bonifica dell'area....

Lago di Varano

Varano Music Fest, sul lago due giorni tra musica sacra, sapori del Gargano e valorizzazione del territorio

Peschici accende l’estate con i grandi concerti gratuiti: da Zarrillo a Dolcenera, fino a Nina Zilli

“A Manfredonia la giunta La Marca non segna nemmeno a porta vuota”: l’affondo di Galli (Forza Italia)

BCC San Giovanni Rotondo premia il merito: oltre 50 borse di studio a soci e figli dei soci, ospite il top model Fabio Mancini

Ambito sociale di Foggia, entrano in servizio 10 nuovi funzionari: potenziati i servizi per famiglie e persone fragili

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024