• Contatti
martedì 21 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Una giornata per celebrare “La Vita Umana”, Il Cuore Foggia ed ERA in prima linea

Una giornata per celebrare “La Vita Umana”, Il Cuore Foggia ed ERA in prima linea

Di Redazione
19 Febbraio 2019
in Cultura&Società
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Lo scorso 16 febbraio, presso la “Sala Rosa” del Palazzetto dell’Arte di Foggia, l’Ass. Il Cuore Foggia, in collaborazione con ERA provinciale, ha organizzato “La Vita Umana”, giornata formativa introduttiva del “Tour della salute”, manifestazione che affronterà, attraverso una campagna di prevenzione articolata in tre importanti incontri, le principali morbilità che colpiscono la popolazione.

L’incontro è stato organizzato nel segno del rispetto della vita quale bene da tutelare e proteggere, grazie all’apporto di relatori di spicco. Sono intervenuti Costanzo Natale, Primario Chirurgo Emerito dell’Azienda Ospedaliero Universitaria “Ospedali Riuniti” Foggia; Tiziana Pellicciaro, “Life parent and Health Coach”, “PNL Practitioner”; Leandra Tomaiuolo, Naturopata e Alessia la Salandra, Artista-Terapista. Ha moderato Giulia Rita D’Onofrio, conduttrice radiofonica e televisiva.

Alla giornata formativa, organizzata con il patrocinio del Comune di Foggia, hanno preso parte anche il sindaco, Franco Landella e l’assessore Claudio Amorese, che hanno augurato alle associazioni organizzatrici di programmare altri appuntamenti significativi per la comunità.
“È stato un pomeriggio molto interessante e stimolante – sottolinea Jole Figurella, Presidente de Il Cuore Foggia – e il merito è dei volontari e delle hostess del Grande cuore eventi, che hanno gestito l’iniziativa con grande professionalità. Nel ringraziare tutti coloro che vi hanno preso parte, cogliamo l’occasione per dare appuntamento al 16 marzo, per la prima giornata del ‘Tour della Salute’, all’insegna della prevenzione cardiovascolare”.

Tags: EraFoggiaIl cuore FoggiaLa Vita Umana
Articolo precedente

Troppi rumors, parla Mazzeo: “Agnelli merita rispetto. Limitati nel gioco ma lotteremo fino alla morte”

Articolo successivo

“Noi terroni con memoria”, corteo anti Salvini a Bari. “È un seminatore di odio”

Articoli correlati

San Severo inaugura “Spazio Rinascita”: al Commissariato una sala protetta per ascoltare le vittime di violenza

BCC San Giovanni Rotondo premia il merito: oltre 50 borse di studio a soci e figli dei soci, ospite il top model Fabio Mancini

Il vescovo di Foggia in Mozambico, Ferretti torna nella terra della sua missione: incontri con i poveri e le istituzioni

Presto un nuovo murales legalitario proposto dall’Associazione Nazionale Magistrati al Comune di Foggia

Barbara Patetta

Cerignola, alleanza contro la violenza di genere: protocollo tra il Centro Antiviolenza “Il Filo di Arianna” e il Centro “Vita”

Manfredonia riscopre le Stele Daunie: al porto turistico inaugurato il monumento simbolo della storia sipontina

Ultime Notizie

Cronaca

Incidenti stradali in Puglia, calano le vittime ma Foggia resta la provincia con l’indice di mortalità più alto

Il rapporto 2025 di ASSET registra un calo del 21,2% dei decessi sulle strade pugliesi. In Capitanata diminuiscono i morti,...

La Uil Trasporti Molise punta sul “Gino Lisa”: chiesti bus diretti con l’aeroporto di Foggia

Torremaggiore torna alla corte di Federico II: rievocazioni, corteo storico e il concerto all’alba di Silvia Mezzanotte

Zapponeta rilancia l’estate con il Blu Festival: da Ermal Meta a Noemi, quaranta giorni di eventi gratuiti

Emergenza sangue a Foggia, i militari di “Strade Sicure” rispondono all’appello: donate sacche per il Policlinico

Liste d’attesa, la Puglia resta tra le peggiori d’Italia: meno del 70% delle visite eseguite nei tempi previsti

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024