• Contatti
lunedì 20 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Rilancio agricoltura in Puglia, incontro tra gli amici/nemici Emiliano e Di Gioia

Rilancio agricoltura in Puglia, incontro tra gli amici/nemici Emiliano e Di Gioia

Di Redazione
15 Gennaio 2019
in Agricoltura
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Questa mattina, prima del Consiglio regionale il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano ed il consigliere, Leonardo Di Gioia si sono incontrati al fine di fare una valutazione sulle questioni relative alle tante vertenze del mondo agricolo.

Il presidente Emiliano ha concordato sulla necessità di un rilancio forte su diverse tematiche che attengono anche all’organizzazione del sistema regionale. In tal senso il presidente assumerà una specifica iniziativa politica consistente nella indizione di una serie di incontri anche tecnici per poter valutare la risolvibilità dei temi oggetto di analisi, alla luce delle risorse anche finanziarie disponibili.

In particolare nella giornata di lunedì 21 gennaio si terrà una conferenza tecnica con direttori e dirigenti per fare una ricognizione sul personale, sulle risorse, sulle procedure che potrebbero essere destinate all’assessorato all’Agricoltura. Nei due giorni seguenti sarà convocata una riunione di Giunta monotematica, una di maggioranza ed il partenariato economico e sociale.

Su Arif e Bonifica Commissariata si procederà a tenere specifico approfondimento. A tutti gli incontri parteciperà su richiesta del presidente il Consigliere Di Gioia. L’obiettivo è quello di scrivere una strategia di rilancio che possa mettere al centro delle politiche regionali l’Agricoltura.

Tags: AgricolturaDi GioiaEmilianoPuglia
Articolo precedente

Monti Dauni, sindaco shock: “Qui ogni famiglia perde parenti per tumore”

Articolo successivo

Asfalto horror alla Pantanella di Foggia, ecco la peggiore strada della città

Articoli correlati

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

CNA Foggia rilancia la proposta della “Strada del Grano” per valorizzare il patrimonio di Capitanata

Acqua, Coldiretti lancia l’allarme: “In Puglia si disperde il 40,7% dell’acqua potabile”. Appello per invasi e reti più efficienti

Il cibo come prevenzione: il mercato di Campagna Amica arriva a Casa Sollievo della Sofferenza

Pasquale Cataneo

Grano duro, il Consiglio comunale di Foggia si compatta: ordine del giorno unitario per chiedere la CUN

Invasi della Capitanata, in una settimana persi oltre 12 milioni di metri cubi d’acqua. Coldiretti: “Servono subito nuove opere”

Ultime Notizie

Napi Cera
Politica

Autonomia differenziata e sanità, Cera attacca Decaro: “Evoca paure invece di spiegare i problemi della Puglia”

Il consigliere regionale della Lega replica al governatore dopo l'annuncio del ricorso contro la riforma: “Prima risponda su liste d'attesa,...

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

Incendio sulle colline del Foggiano, fiamme tra arbusti e macchia mediterranea a Motta Montecorvino

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024