• Contatti
lunedì 20 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Gegè Mangano a “La prova del Cuoco”: sarà giudice del programma di cucina condotto da Antonella Clerici

Gegè Mangano a “La prova del Cuoco”: sarà giudice del programma di cucina condotto da Antonella Clerici

Di Redazione
5 Aprile 2018
in Cultura&Società
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Gegè Mangano torna ad esser protagonista del piccolo schermo. Il rinomato chef, dal 9 al 13 aprile 2018, sarà il giudice del noto programma di Rai Uno, la Prova del Cuoco.

Il Cooking show quotidiano condotto da Antonella Clerici, in onda dal lunedì al venerdì, propone ricette per tutti i gusti con i maestri della buona cucina, alternando tra rubriche di approfondimento sulle materie prime e sfide tra cuochi stellati e appassionati di cucina.

Lo chef Mangano, è patron del ristorante la Casa Li Jalantuumene a Monte Sant’Angelo, nonché autore del libro “Terra, Cultura e cucina del Gargano”, edito Veronelli. E’ uno dei ristoratori più presenti sulle guide italiane ed estere, dove ha sempre raccolto ottime recensioni. Di lui se ne è anche occupato il New York Times.

Il noto chef del Gargano, è inoltre famoso per le sue apparizioni televisive. Questa infatti, non è per lo chef Gegè Mangano, la prima esperienza nel mondo del piccolo schermo. In passato infatti è stato ospite anche di trasmissioni come Eat Parade, di Uno Mattina, e in altre occasioni sempre alla Prova del Cuoco.
Questa volta però lo chef, che continua a contraddistinguersi per la simpatia ed esuberanza, sarà in cattedra. Spetterà a lui decidere della sfida tra pomodoro rosso e peperone verde.
Appuntamento da lunedì 9 aprile.

Tags: Gegè ManganogiudiceLa Prova del CuocoRai Uno
Articolo precedente

Rimpasto giunta Emiliano, idea Colomba Mongiello per l’Agricoltura. E Piemontese traccia linea per rilancio Pd

Articolo successivo

Vita nelle periferie italiane: la parrocchia “Sacra Famiglia” di Foggia incontra Giulio Cavalli

Articoli correlati

Il vescovo di Foggia in Mozambico, Ferretti torna nella terra della sua missione: incontri con i poveri e le istituzioni

Presto un nuovo murales legalitario proposto dall’Associazione Nazionale Magistrati al Comune di Foggia

Barbara Patetta

Cerignola, alleanza contro la violenza di genere: protocollo tra il Centro Antiviolenza “Il Filo di Arianna” e il Centro “Vita”

Manfredonia riscopre le Stele Daunie: al porto turistico inaugurato il monumento simbolo della storia sipontina

“Ben-Essere Insieme”, da oltre vent’anni un ponte tra generazioni: conclusa la XXIII edizione del progetto della Fondazione dei Monti Uniti

Denzel Washington

Baia delle Zagare set di una serie tv: Denzel Washington sul Gargano, spiaggia chiusa per tre giorni

Ultime Notizie

Daniele Simone
Cronaca

Daniele Simone, il sogno della divisa infranto in un attimo: ora Foggia corre in suo aiuto

Cresce la solidarietà per il giovane che il 2 giugno ha riportato gravissime lesioni in un incidente in viale Fortore....

Alcol confiscato diventa disinfettante per gli ospedali: sinergia tra Asl Foggia, Tribunale e Guardia di Finanza

Paolo Grieco

Il prefetto Paolo Grieco lascia Foggia: va in pensione dopo quasi due anni in Capitanata

Accadia Blues Festival, da Daniele Silvestri a Roy Paci: nove giorni di musica per rilanciare il Subappennino Dauno

L'ospedale di San Severo

Scorte di sangue in calo, appello dell’Asl Foggia: “Servono donazioni urgenti, soprattutto dei gruppi 0 e A positivo”

Il vescovo di Foggia in Mozambico, Ferretti torna nella terra della sua missione: incontri con i poveri e le istituzioni

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024